Prestazioni motore 1.8. 122 cv...

Grazie per la precisazione, forse ho letto la scheda in maniera frettolosa, così sono ancora più contento pesa quasi 2t, consuma poco e spinge.
l peso a vuoto menzionato sulla licenza di circolazione equivale al peso del veicolo non caricato ma pronto per il viaggio (al minimo il 90% dei liquidi, benzina ecc.), inclusi 75 kg corrispondenti al peso del conducente.
Ho estrapolato da google la definizione di massa vuoto di un veicolo, quindi deduco che in realtà i 1955kg siano con 5 persone a bordo, bagagliaio pieno, serbatoio pieno e liquidi al max.

Ultima modifica:
l peso a vuoto menzionato sulla licenza di circolazione equivale al peso del veicolo non caricato ma pronto per il viaggio (al minimo il 90% dei liquidi, benzina ecc.), inclusi 75 kg corrispondenti al peso del conducente.
Perdonami allora il peso complessivo che c'è nella sceda tecnica cosa comprende?
Striamo parlando di 500Kg di differenza.
(Io ne aggiungo altri 15 di Kg ma vabbè :laugh:)

Perdonami allora il peso complessivo che c'è nella sceda tecnica cosa comprende?
Striamo parlando di 500Kg di differenza.
(Io ne aggiungo altri 15 di Kg ma vabbè :laugh:)
5 persone adulte(peso medio) in totale fanno 375kg più i vari serbatoi compreso il carburante tutto al max + il carico al max nel baule e sul tetto(credo).
Infatti se vai a vedere sul libretto i 1955kg sono la massa complessiva ammessa del veicolo senza traino...con il traino arrivi a 2680kg quindi considerano la condizione più sfavorevole.

Ultima modifica:
Indietro
Alto