Presentata yaris 2011 in mondo visione

Più guardo questo Yaris è più mi sembra caduta nella banalità...sembra diventata una delle "tante". Ha perso l'originalità...La strumentazione al centro secondo me non dovevano modificarla, tu pensavi alla Yaris e ti veniva in mente il cruscotto centrale!! Poi è comodo qualunque posizione regoli il sedile la strumentazione centrale la vedi sempre bene e non hai mai il volante che ti viene davanti e la copre...
Staremo a vedere quando esce...
 
Il modello attuale è ancora troppo bello per essere cambiato! Con questo restyling a fine anno avremo un'altra simil-spark! Poi.....provare per credere!
 
per me le linee esterne sono belle, e il fatto della console centrale sparita mi lascia indifferente, quella del restyling 2010 in contro luce con il sole non si vede una mazza nella parte destra della stessa:wacko:. Spero tanto che gli interni siano curati, comandi al volante illuminati e tutte queste cose particolari, sennò siamo punto a capo. Poi devo vedere di persona, dalle foto non si riesce a capire un gran che:smile:
 
A me sembra una Micra, almeno per quanto riguarda la parte posteriore dell'auto...
Gli interni non mi dispiacciono, però non è più la vecchia Yaris, quella con la strumentazione centrale, magari digitale, che la distingueva un po' dalle altre... ora, sembra si stia uniformando alle concorrenti, sia per la forma dell'auto, sia per gli interni...
 
A me sembra una Micra, almeno per quanto riguarda la parte posteriore dell'auto...
Gli interni non mi dispiacciono, però non è più la vecchia Yaris, quella con la strumentazione centrale, magari digitale, che la distingueva un po' dalle altre... ora, sembra si stia uniformando alle concorrenti, sia per la forma dell'auto, sia per gli interni...

speriamo che uniformino anche le piccole particolarità che hanno le altre marche:drive1:
 
Indietro
Alto