Presaaaa! IQ3 cvt :D

Matteo86

TCI Advanced Member
Registrato
12 Giugno 2007
Messaggi
778
Età
37
Località
SolitUDINE
Ragazzi sono troppo happy !

Allora ieri sera ho firmato per iq3 cvt titanio più cover specchi alluminio, battitcco illuminato e cover fendinebbia.
15.200 così opzionata, prezzo giusto secondo voi? ..consegna max 15gg..

Mi hanno valutato l'aygo del 07 con 60k km 4800 euro quindi gli porto 10400 chiavi in mano ! Bene? io penso di si !

Non vedo l'ora che arrivi è troppo bella ! Sono indeciso se prendere lo spoilerino perchè mi farebbe 300 montato e verniciato , secondo voi ci stà bene?


Consigli vari ?????????? :wub:

Ciaoo e buona Domenica a tutti, belli e brutti :bleh:
 
Mi dispiacerà tanto dar dentro l'aygo, ma son convinto che dopo 2 giorn non mi mancherà poi tanto :smile:

Qualche consiglio ragazzi? qualcuno che mi confermi di aver speso 15.200 euro nel migliore dei modi? :bleh:

Quanto consuma ???
 
Mi dispiacerà tanto dar dentro l'aygo, ma son convinto che dopo 2 giorn non mi mancherà poi tanto :smile:

Qualche consiglio ragazzi? qualcuno che mi confermi di aver speso 15.200 euro nel migliore dei modi? :bleh:

Quanto consuma ???

ORMAI L'HAI FATTO... :46::46: Mi sembra tardi per pentimenti o altro.... almeno sui consumi penso tu ti sia fatto un idea prima.:63:
 
Sono abbastanza ferrato perché ho appena comprato una IQ anch'io.
Il 1.33 costa 17.000 di base con inclusa IPT. Per cui su questo modello ti hanno fatto 1800 euro di sconto. È sicuramente un ottimo sconto, calcolando che ti hanno anche messo degli optional, di cui però non conosco il prezzo.

A me sono riusciti a fare il tra il 9 e il 10% di sconto, pensavo mi facesse di più (questa è la terza Toyota che compriamo in meno di un anno), ma il mio concessionario mi ha detto che non aveva margine su questa auto, se avessi preferito una Yaris me ne avrebbe fatto molto di più. Sarebbe riuscito a farmi più sconto (circa altri 300 euro) con la consegna nel 2010, ma visto che l'ho voluta con molti optional, me la devono fare e ci vogliono 3 mesi (pacchetto high, fashion pack, collection cream e navi).

A questo riguardo, vistop che hai cambiato una macchina con soli 3 anni, mi chiedo se non ti conveniva fare il cambio a gennaio per non perdere soldi nel momento della rivendita, ma questo è un altro problema.

L'unica cosa su cui nutro dei dubbi è sulla quotazione della tua macchina, i concessionari tendono a sottovalutare le auto perché, giustamente, devono avere un ricarico sul loro lavoro di compra/vendita.

Nel mio caso, il conce ha valutato la mia macchina 2500 euro in meno di quello che poi ho ottenuto vendendola da privato e l'ho venduta in 30 minuti da quando ho messo l'annuncio. Non so se posso mettere il sito, per cui evito.

Prima di chiudere, anch'io ero molto tentato dalla 1.33, ma ho preferito la 1.0 perché l'ho provata e l'ho ritenuta corretta come potenza (e un po' più economica sia nel momento dell'acquisto che nella gestione. So che talvolta, comunque, me ne pentirò)

In definitiva ottimo acquisto!!! :63: :63: :63:
 
Bella, ma quanto hai speso..... :blink:

non ancora arrivata, speriamo che rispettino i 15 gg promessi...ma non ci conterei...

Scusa ma chiedi ora per i consumi..?? Il forum ha Thread dedicato e colmo di msg, raffronti etc... non hai fatto valutazioni ?

Comunque complimenti, bel " ferro" attendiamo foto ( che manderai a fine Novembre ) :biggrin2:
 
Alla fine chiavi in mano 10.400.

Oggi sono stato a dare un acconto di 1000 euro e mi hanno confermato che l'auto (unica in italia ) è già in partenza da roma e arriva anche prima, stando a quanto ha detto alla fine di questa settimana o max l'inizio della prossima, speriamo?

Poi ho approfittato per chiedere dei sedili riscaldasti e mi ha detto che lo ha già fatto su una iq !!!!!

Ragazzi si può dare o no??? quando mi ha detto così gli ho detto di vedere anche quanto mi costa tale operazione e vediamo se mi ha detto una cazzata o meno...voi cosa dite?

Per gli optionals allora : 329 euro battitacco alloy illuminati , 150 cover alloy degli specchietti , 32 cover fendinebbia alloy.

me li ha fatti tutti e tre a 200 euro . iq 1.33 multidrive + optionals a 15.200 , bene no?

mi farebbe 300 lo spoilerino montato e verniciato..che a sto punto prenderei...magari lo tiro a 200 :naughty:
 
Ultima modifica:
Aia...ragazzi mi ha appena chiamato il conce con una notizia che nn saprei se giudicare buona o meno.

Praticamente l'iq che mi stanno facendo arrivare è la euro 4 non l'euro 5 !

Si sono accorti solo adesso hanno detto e chiedendomi scusa mi han proposto 3 soluzioni :

ritorno della caparra e annullamento del contratto;

prezzo valido per l'acquisto della euro 5 ma arriva a febbraio ;

limatina al prezzo sulla euro 4 in consegna .


Cosa mi consigliate voi? cosa fareste?

quanto è la differenza di bollo tra euro 4 e euro 5? quanto dovrebbero limarmi il prezzo secondo voi? 500 euro ?

Per il resto sono identiche anche negli interni? Aiutooo
:cray:
 
Calcola che da gennaio 2011 le euro 4 non saranno più in vendita.
Credo che a novembre/dicembre 2010 l'acquisto di una euro 4 sia una follia!!!
Probabilmente nel giro di pochi anni verranno messi blocchi stradali alle macchine anteriori alle euro 5 (ad oggi sono già in commercio delle euro 6).

Io non comprerei mai una macchina vecchia quando ce ne è una nuova già in produzione a meno che il prezzo non sia veramente un affare (ricordati che quando la venderai, il prezzo subirà una variazione in negativo perché è fine 2010 e non inizio 2011 e soprattutto perchè chi la comprerà cercherà un auto dello stesso periodo, ma euro 5.

Se fossi in te aspetterei febbraio con lo stesso prezzo, magari ti fai mettere gli interni collection che sonoo più belli e sono un optional senza sovrapprezzo per la 1.0 high e la 1.33).

Non farti prendere dalla scimmia!!!
 
Indietro
Alto