presa.....

4everaygo

TCI Member
Registrato
23 Ottobre 2008
Messaggi
23
Località
napoli
ciao ragazzi......oggi pomeriggio sono andato a comprare la toyota auris.....ho preso la 1.4 d4d sol 5 porte cn cambio automatico.....mi hanno fatto fare anche il test drive....dv dire che la prima impressione è stata molto positiva.....sono veramente contento....gli ho fatto montare anche i cerchi in lega....e siccome li avevano in magazzino mi hanno fatto il 25% di sconto....la macchina m è costata 16400 euro....secondo voi è buono....????
 
ciao ragazzi......oggi pomeriggio sono andato a comprare la toyota auris.....ho preso la 1.4 d4d sol 5 porte cn cambio automatico.....mi hanno fatto fare anche il test drive....dv dire che la prima impressione è stata molto positiva.....sono veramente contento....gli ho fatto montare anche i cerchi in lega....e siccome li avevano in magazzino mi hanno fatto il 25% di sconto....la macchina m è costata 16400 euro....secondo voi è buono....????

l'hai presa bene... sicuramente... considerando poi quel che costano i cerchi toyota! io ho speso 11000 + la mia corsina (quotata eurotax 5000) e ho fatto montare lo spoiler... quindi siamo in media...
 
io la mia 5p 1.4d4d nero metallizzato climabizona, stereo, sui 17000 di preciso nn ricordo.. ma compresi nel prezzo ho avuto anche furto incendio kasco e atti vandalici gratis x 3 anni! infatti tutti i graffi sulla carrozzeria aspetto che si accumolino e alla fine farò fare tutto :smile:
 
io l'ho pagata la 1.4 d4d sol 16.500 ma a marzo del 2008.........

nn ho fatto mettere niente in piu perche mi bastavano gli aptional anzi............

anche perche x i cerchi in lega volevano 800 euris.......:77:

la cosa che metterei io sono i sensori posteriori.....sono veramente importanti....
quando l'ho comprata volevano 300 euris......:77:

se vai da un cinese con 25 euro li prendi.......
 
qualcuno di voi sa se sull'auris fanno i tappetini in gomma....?

Sì, li ho presi io, costano 45 euro il set completo in gomma. Molto sobri, quasi spartani, ma di buona gomma (totalmente inodore) e pratici.

Sagomati opportunamente per i pozzetti piedi dell'Auris.
 
Indietro
Alto