Presa Yaris 1.3

Mocho

TCI Advanced Member
Registrato
12 Aprile 2006
Messaggi
204
Località
Roma
Buongiorno, alla fine mia moglie ha preso una Yaris 1.3 Luna del 2002. Va che è una bomba. Volevo chiedere informazione circa l'installazione di un cd. Va bene comprare qualsiasi stereo con cd o bisogna comprare solo quello della Toyota? Mi aiutate a capire? Grazie
 
Buongiorno, alla fine mia moglie ha preso una Yaris 1.3 Luna del 2002. Va che è una bomba. Volevo chiedere informazione circa l'installazione di un cd. Va bene comprare qualsiasi stereo con cd o bisogna comprare solo quello della Toyota? Mi aiutate a capire? Grazie
Complimenti per la macchina per il cd penso che puoi montare quello che vuoi.Ciao
 
La macchina già presenta lo stereo con le cassette. Più in basso ci sarebbe la possibilità di installare uno stereo cd oppure devo montare sempre quello della casa visto che lo stereo è quello Toyota?
 
ciao

ne puoi montare uno aftermarket senza problemi!

ciaoo

ps: ha i comandi al volante??

No, niente comandi al volante. Quindi nello spazio sotto l'inserimento delle cassette posso far montare uno stereo cd di qualsiasi tipo?
 
Ho appenma chiamato la Toyota che mi ha detto che posso installare solo un cd che vendono loro, la bellezza di 350€!!! all'assistenza dicono che non posso installare uno stereo cd diverso dal loro perchè altrimenti dovrei isolare prima quello a cassette per utilizzare quello con il cd altrimenti brucio qualcosa. Mi sa che questi sono fuori!!! c'è l'alloggiamento apposito e la predisposizione. Perchè il loro dovrebbe funzionare e uno preso da Trony, ad esempio, no?
 
ti vendo io un caricatore a 6 cd che avevo io sulla yaris,
l'ho cambiato perchè si era rotto il sintonizzatore dalla radio e ne ho presa una aftermarket....
il caricatore nn legge mp3, solo cd normali e si istalla nel cassettino portaoggetti sotto la radio....
se vuoi montare un'autoradio aftermarket o la istalli sotto nel cassettino rivolgendoti a un istallatore o compri il cruscottino 2 din con adattatore al prezzo di 70 euro....
se ti interessa il caricatore contattami via PM.....ciao!!!!:63:
 
Indietro
Alto