Presa usb Yaris 2004

Giobenni

TCI Junior Member
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
5
Località
Milano
Salve a tutti, un paio di giorni fa ho comprato la mia prima Yaris(prima serie del 12/2004) è girovagando su internet ho visto che esiste un aggeggio che attaccando lo allo stereo originale mi permette di usare usb AUX e uscite varie senza perdere i comandi al volante ,se qualcuno ne è a conscenza o ancora meglio la montato sarebbe così gentile da darmi un paio di link a riguardo e dove posso comprare tutto il necessario per la mia Yaris ?? Grazie a tutti
 
ciò che stai cercando è un adattattore per presa CD changer con porte USB e AUX. in Italia se ne trovano in vendita di varie marche, per quanto mi riguarda mi sento di consigliarti questo Toyota Big (5+7) Interfaccia USB / SD / AUX Xcarlink

ti permette appunto di connettere usb e aux, ma anche SD e, tramite adattatore in vendita sullo shop stesso, anche telefoni via bluetooth. l'unica limitazione è che i brani vanno sistemati in 12 cartelle nominate CD01, CD02 e così via e che ogni cartella può contenere massimo 99 brani, cosa che almeno personalmente mi ha un po' scoraggiato all'acquisto. se per te non è un problema comunque te la consiglio...
 
Ok grazie cercavo proprio questo ma ho due domande da farti io compro questo smonto lo stereo stacco il vs player ci attacco questo e poi visto che posso mettere fino a 1000 canzoni più o meno anche se metto l'iPhone con più di mille canzoni non me lo legge ?? E poi devo comprarmi questo e basta non mi servono altri cavi e cavetti ??? Grazie
 
Io ho risolto con un trasmettitore mp3 da 7 euro a cui collego una Pennetta USB...sintonia 92.0 e vai tranquillo senza smontare nulla

Inviato dal mio ZTE V970 con Tapatalk 2
 
I comandi al volante li usi solo per alzare il volume. Ha il suo telecomando per il resto

Inviato dal mio ZTE V970 con Tapatalk 2
Oook oggi lo acquisto ma occupando una frequenza non è che ci sono interferenze oppure se quella frequenza non prende non va neanche la musica??grazie
 
A volte ci sono interferenze, ma io risolvo spostandomi di +o- 0.05Mhz....in casi estremi si cambia frequenza. Io comunque mi trovo bene

Inviato dal mio ZTE V970 con Tapatalk 2
 
Indietro
Alto