presa prius III!

l'ho ordinata il 15 settembre e ce l'ho in consegna il 15 di gennaio

consegna confermata la scorsa settimana (si spera!!!!!!!!!!!!!)


un altra ordinata il sabato precedente(circa 7 o 8 settembre) l'hanno in consegna il 1° di gennaio, un pò impossibile la consegna quel giorno per quel cliente
...però sarebbe troppo bello andare in concessionaria il 1° gennaio, magari non proprio la mattina presto ma nel primo pomeriggio, a ritirare l'auto nuova !!
 
L'altro giorno ero in concessionario e mentre aspettavo la fine di un lavoro ho dato un' occhio alla Prius, veramente bella, poi le ruote con l' alettone sono proprio forti:tongue:unk:.
 
:welcome
Finalmente mi hanno comunicato che la piccola è arrivata :biggrin2:
:blush:
Mi si è gonfiato il cuore quando gli ho chiesto di immatricolarla a gennaio... :no:
Ma ormai, per 20 giorni non mi persdo un anno :wink_smil
 
:welcome
Finalmente mi hanno comunicato che la piccola è arrivata :biggrin2:
:blush:
Mi si è gonfiato il cuore quando gli ho chiesto di immatricolarla a gennaio... :no:
Ma ormai, per 20 giorni non mi persdo un anno :wink_smil

e te la immatricolano a gennaio????

solitamente hanno bisogno di immatricolare a fine anno, se riesci a fartela immatricolare a gennaio ti va di lusso
 
Ho provato anche a fare il discorso "se mi fai lo sconto, la immatricolo subito" ma mi hanno risposto che non hanno bisogno di "fare numeri"...
Il budget di quest'anno lo hanno già superato :blush:
Quindi, non hanno problemi ad immatricolarla in gennaio.
Unico problema: la prossima settimana è pronta la mia Celicuccia e quindi gli devo restituire l'iQ :dry:
 
Eccolaaaaaa!!!!

Ho acquistato e sono in possesso di una Toyota Prius Active: costo di base con tettuccio e navigatore (Cruise Control e IPA inclusa) 32.000, scontati di 5.000 euro di incentivi statali e 3.000 dalla Toyota stessa. Insomma, con 24.000 euro mi sono portato a casa un gioiello di auto. La telecamera posteriore è preziosa per le manovre in retromarcia e compensa la non perfetta visuale posteriore. Pur essendo nuova, riesco a percorrere i 4.0 L/100Km nel percorso misto in una silenziosità senza rivali. L'audio è molto apprezzabile con i suoi 8 altoparlanti e la possibilità di rispondere al cell senza distogliere lo sguardo è sublime. L'HUD, che riporta la velocità e il navi ove necessario sul parabrezza, è semplicemente fantastico. Che dire ... non ho commenti. Grazie Toyota :63:!

Prossimi post per altre informazioni, se lo volete ... wow!
Angelo.
 
Ho acquistato e sono in possesso di una Toyota Prius Active: costo di base con tettuccio e navigatore (Cruise Control e IPA inclusa) 32.000, scontati di 5.000 euro di incentivi statali e 3.000 dalla Toyota stessa. Insomma, con 24.000 euro mi sono portato a casa un gioiello di auto. La telecamera posteriore è preziosa per le manovre in retromarcia e compensa la non perfetta visuale posteriore. Pur essendo nuova, riesco a percorrere i 4.0 L/100Km nel percorso misto in una silenziosità senza rivali. L'audio è molto apprezzabile con i suoi 8 altoparlanti e la possibilità di rispondere al cell senza distogliere lo sguardo è sublime. L'HUD, che riporta la velocità e il navi ove necessario sul parabrezza, è semplicemente fantastico. Che dire ... non ho commenti. Grazie Toyota :63:!

Prossimi post per altre informazioni, se lo volete ... wow!
Angelo.


belle notizie per noi futuri possessori,

a me arriva tra un mesetto, purtroppo ho risparmiato 2000€ (per me son bei soldini) e a 22200 €ho preso active con solar pack(quindi niente navi e cruise control) e garanzia estesa a 5 anni.

sarà sicuramente un gioiello come ci hai detto

una curiosità!? quando hai firmato il contratto???

ciao
 
PRIUS III firmato contratto 19/12/2009

Immatricolazione prevista entro fine anno, consegna giù di lì, anche perchè mi devono montare gli accessori.
Ho preso una Active silver con bluethoot e viva voce a parte, non montando il navigatore, più le plastiche laterali ed angolari.
Prezzo 22.000.
Ho guidato la test drive più volte, ma era una Executive con ruote da 15" la mia è un Active con ruote da 17".
Premesso che, ero in concessionaria una settimana si ed una nò, fin dal mese di Maggio 2009 e mi sono lasciato sfuggire a Settembre lo stesso modello pronta consegna senza gli accessori e bianca ad euro 20.750.
Alla fine ne sò sull'argomento più del venditore della concessionaria.
A tal proposito sapevate che in spagna costa alcune miglialia di euro in meno?
Provare per credere http://www.toyotalive.com/redirect.asp?c=PRECIOS_CLAROS_4 .
Tornando a noi sono già in possesso del manuale d'istruzioni dove ho notato con dispiacere che la macchina non può montare il traino in quanto fortemente sconsigliato.
Inoltre a leggere tutte le avvertenze uno si spaventa.
Comunque sono fiducioso che è stato un'ottimo acquisto.
Che ne dite?:63:
 
Immatricolazione prevista entro fine anno, consegna giù di lì, anche perchè mi devono montare gli accessori.
Ho preso una Active silver con bluethoot e viva voce a parte, non montando il navigatore, più le plastiche laterali ed angolari.
Prezzo 22.000.
Ho guidato la test drive più volte, ma era una Executive con ruote da 15" la mia è un Active con ruote da 17".
Premesso che, ero in concessionaria una settimana si ed una nò, fin dal mese di Maggio 2009 e mi sono lasciato sfuggire a Settembre lo stesso modello pronta consegna senza gli accessori e bianca ad euro 20.750.
Alla fine ne sò sull'argomento più del venditore della concessionaria.
A tal proposito sapevate che in spagna costa alcune miglialia di euro in meno?
Provare per credere http://www.toyotalive.com/redirect.asp?c=PRECIOS_CLAROS_4 .
Tornando a noi sono già in possesso del manuale d'istruzioni dove ho notato con dispiacere che la macchina non può montare il traino in quanto fortemente sconsigliato.
Inoltre a leggere tutte le avvertenze uno si spaventa.
Comunque sono fiducioso che è stato un'ottimo acquisto.
Che ne dite?:63:
...ti dico che oltre 2.000.000 di ibride Toyota-Lexus vendute in 12 anni sono una garanzia.
 
Ho firmato ad ottobre per la Executive + solar roof + safety pack.
Mi hanno detto "non arriva prima di 120 gg".
Però se non dovesse arrivare prima del 31.03.2009 perdo il contributo statale... :no:
 
Confermo e sottoscrivo......io terrò l'Auris e mia moglie (che gira come un picchio per tutta la settimana e macina km) girerà con la Prius!!
Io ho deciso che aspetterò il Rav Ibrido.....intanto mi tengo la mia "AURICCHIA" che va una bomba!!! :wink_smil



FANTASTICO!!! :cheers:
Sabato mattina vado a ritirare la nostra nuova PRIUS! :63:
Non vedo l'ora!!! :naughty:
 
....il contratto è stato redatto e firmato a metà dicembre, la macchina immatricolata il 30/12/2009.
Spero di esserti stato utile.
A presto.

perchè non l'hai fatta immatricolare a gennaio ? così per 2 giorni l'hai presa già svalutata... :104230044
 
perchè non l'hai fatta immatricolare a gennaio ? così per 2 giorni l'hai presa già svalutata... :104230044

secondo me gli anno fatto uno sconto ulteriore.

comunque grazie delle informazione, mi sarebbe stato utile capire se eri uno che l'ha ordinata con solar pack come me e cercare di vedere se erano stati di parola con le consegne.

io oggi ho avuto conferma.

il mio contratto firmato il 15settembre con consegna prevista il 20 gennaio per ora è confermato. Più o meno perfetto, dato che la consegna per il 28gennaio
 
secondo me gli anno fatto uno sconto ulteriore.

comunque grazie delle informazione, mi sarebbe stato utile capire se eri uno che l'ha ordinata con solar pack come me e cercare di vedere se erano stati di parola con le consegne.

io oggi ho avuto conferma.

il mio contratto firmato il 15settembre con consegna prevista il 20 gennaio per ora è confermato. Più o meno perfetto, dato che la consegna per il 28gennaio

sono passato in concessionaria dato che mi han chiamato per vederne una identica alla mi ache devono consegnare.

vi dico che ilo proprietario l'ha ordinata in data 6 settembre e gli è arrivata il 28 dicembre e come era da contratto la conce l'ha immatricolata a fine anno peccato per il proprietario ma loro l'avevano messo per contratto che se avevano bisogno di fatturare l'avrebbero fatto.

pensate la mia ceh ho firmato il contratto il 15 settembre arriva il 28 gennaio per pochi giorni un mese dopo l'altra consegna ma fortunatamente immatricolata nell'anno nuovo

comunque con il solar pack è splendida
 
perchè non l'hai fatta immatricolare a gennaio ? così per 2 giorni l'hai presa già svalutata... :104230044


SInceramente non ha mai creduto molto al discorso della svalutazione, e poi la mia è stata immatricolata a fine dicembre 2009....figuriamoci che differenza! :biggrin2:
Cmq mi hanno fatto un buon prezzo anche per quello...il concessionario aveva bisogno di fatturare e non ce la sentivamo di rischiare di nn prendere gli eco-incentivi.
Cmq l'ho ritirata stamattina.....è a dir poco fantastica. Un po "pesantina" a dir la verità (i kg in eccesso si sentono tutti) ma è davvero eccezionale.
Ha 2.000.000 di optional, accessori, pulsanti, ecc.......da impazzire!!! :naughty:
Vi saprò dire meglio nei prossimi giorni quando ci avrò girato un po.
Ciao, a presto.
 
SInceramente non ha mai creduto molto al discorso della svalutazione, e poi la mia è stata immatricolata a fine dicembre 2009....figuriamoci che differenza! :biggrin2:
Cmq mi hanno fatto un buon prezzo anche per quello...il concessionario aveva bisogno di fatturare e non ce la sentivamo di rischiare di nn prendere gli eco-incentivi.

beh diciamo che la tua sarà un 2009, quindi per due giorni ti sei perso un bel 6 mesi di quotazione sull'eventuale usato.
riguardo gli incentivi, per usufruirne c'era tempo per immatricolarla fino al 31 marzo 2010. comunque se ti hanno fatto lo sconto per quello bene così.
ciao e buona prius :wink_smil
 
Indietro
Alto