presa prius III!

Prova a fare pressione sul conce, digli di contattare l'ispettore di zona :wink_smil
Perchè sul forum HSD c'è già chi l'ha ritirata la scorsa settimana :welcome

Io sto sollecitando già da giorni, ma la mia non è ancora arrivata e non si sa manco dov'è :cray: :cray: :cray:


Anch'io ti do lo stesso consiglio.
Io ho ritirato la mia ieri sera.
:cheers: :cheers: :cheers:
Meravigliosa.
 
presa!

ordinata venerdi pomeriggio active nera, consegna prevista entro 15 gg domani faccio il passaggio di una old fiesta e spero nella consegna rapida visto che la mia precedente mazda 6 mi si è fusa per colpa della scorrettezza della casamadre. mi davano addirittura 1500 soldi io l'ho venduta su autoscout24 a 4200 in sei ore!! meno male che ho fuso!
 
buona sera a tutti sono nuovo
fin poco tempo fa non ammiravo le vetture orientali e l'idea di acquistarne una mi inorridiva.
scusate se mi dilungo di 2 minuti, ma voglio raccontarvi la mia situazione, dato che ho molti impegni economici(mutuo enorme ogni mese per i prossimi 5 anni) avevo intenzione di acquistare un auto magari usata tra due anni per potermi così avvicinare notevolmente alla fine del mutuo.
pparlando con dei mie colleghi, vengo a conoscenza della nuova prius(terzo modello ed ho ignorato l'esistenza delle prime due) e allora con mia moglie mi reco in toyota così, intanto per vedere.
Bè tre settimane fa mi sono innamorato, dopo anche un quarto d'ora di guida ho trovato la mia macchina.....
ma a sto punto valutiamo il tutto ed economicamente troviamo la soluzione, ci chiediamo se però dobbiamo fidarci di così tanta tecnologia e se veramente la linea ci piaccia sul serio o no!!!
va bè iniziamo il giro
-GOLF 1.6 diesel(18.800€) e 2.0 diesel(22.500€) provate entrambe (prezzi compresi di sconto e incentivo)
-FORD C-MAX benzina GPL 22.500€ provata
-Ford FOCUS 1.6td 110cv provata(17000€ rapporto qualità prezzo ottimo)
-NISSAN QASHQAI 1.5dci 24.000€ aggiungo che è un bel rottame

ecco il punto e chiedo perdono se mi sono dilungato

non c'è storia
PRIUS imbattibile(per lo meno a confronto delle macchine sopra citate chiaramente) in guida confort stabilità senso di sicurezza.
chiaramente non è giusto giudicare dopo pochi chilometri ma vi assicuro che mi ha dato un senso di superiorità incredibile.
Lo so che la cosa che più conta è lA TIPOLOGIA DI AUTO ibrida che nessuna delle altre macchine che ho elencato ha, ma anche sul resto per me esiste una netta superiorità.

CONCLUSIONE(finalmente direte voi)
Sabato scorso ho firmato il contratto
PRIUS active bianco perlato con solar pack 29.790€
-5000€ ecoincentivi e saluto la mia clio del 1996
-9% di sconto 2590€

totale un ottimo 22.200€

SPERIAMO IN BENE
unica pecca è che la versione active senza solar pack al 7 ottobre la consegnavano, la mia ha ben 120GIORNI (avete capito bene) di attesa, ma d'altro canto avrò una macchina a gennaio 2010 e guadagno un anno

ciao a tutti


ops dimenticavo
mi sapete dire che si rischia a montare i cerchi da 17 invece di quelli da 15?????
il pannello solare ci obbliga ad avere i cerchi da 15, e questa cosa per l'uso che ne faccio io non crea problemi anzi(città e non molta velocità) ma erop curioso di sapere se eventualmente oltre a consumare di più mi crea problemi o gratta capi a livello "burocratico"
 
Ultima modifica:
Beato te... :cray:
Ti invidio tantissimo :blush:
Comunque :welcome :welcome :welcome

Della mia, invece, ancora nessuna novità :ranting2:
 
1666888.gif_280x210.gif


Telefonato ieri...
Nonostante l'abbia ordinata il 28 giugno, la consegna mi è stata indicata per...






fine novembre


:cray: :cray: :cray: :cray: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2:
 
Già, ma sto facendo una marea di chilometri con il Celica, così... :whistling
Attenderò la mia nuova Prius cominciando a conoscere l'IQ :wink_smil che tratterrò, naturalmente, dalla data di consegna prevista fino all'arrivo della mia Priussina :biggrin2:
 
noooooooo!!

Oggi ho chiamato convinto che stesse per arrivare invece dalla stampa è venuto fuori fine mese!!:77:


perchè prima mi chiami dicendomi che stai consegnando e che io sono il secondo poi invece mi confermi ancora fin mese...........lo sai che ti sto odiando un pò caro titolare del conce della mia città!!
 
stavo firmando... poi mi hanno detto: consegna 120 gg

Mi ero deciso.
Per una modica cifra superiore a € 27.000.
Che diventano ca. € 600,00/mese x 48 mesi (incluse garanzie, assicurazione, modanature).
Stavo anche firmando... poi mi hanno detto che a causa dell'allestimento con il tetto solar, per la consegna sono previsti NON MENO DI 120 GG :77:

ora non so che fare
:blush:
 
Mi ero deciso.
Per una modica cifra superiore a € 27.000.
Che diventano ca. € 600,00/mese x 48 mesi (incluse garanzie, assicurazione, modanature).
Stavo anche firmando... poi mi hanno detto che a causa dell'allestimento con il tetto solar, per la consegna sono previsti NON MENO DI 120 GG :77:

ora non so che fare
:blush:

è per tutti così
firma tranquillo
io l'ho fatto un mese fa e sono già a un quarto di attesa
il vantaggio è che la immatricoli nel 2010
che hai preso active con solar pack come me???
ciao

PS oggi l'ho vista la prima volta in concessionaria con tettuccio e pannello solare bianco perlato.

splendida non vedo l'ora che mi arrivi
 
Finalmente ci siamo (quasi), la macchina è appena arrivata tutta bella cellophanata e pronta ad essere preparata per l'immatricolazione........stò fremendo, stò cercando un'auto vecchia da rottamare e lunedì "dovrei" averla sotto il mio culetto..........:01::01::01:
 
lo sto per fare

Ciao a tutti,
dopo tanto mi sono deciso e stasera vado a ordinarla.

Active bianca (non perlata) + solar pack. inizialmente avevo pensato all'usb ma mi piacerebbe molto metterci una dispositivo all in one con navigatore integrato. Sapete se ci sono problemi a montare un'autoradio 2 din standard?
 
Ciao a tutti,
dopo tanto mi sono deciso e stasera vado a ordinarla.

Active bianca (non perlata) + solar pack. inizialmente avevo pensato all'usb ma mi piacerebbe molto metterci una dispositivo all in one con navigatore integrato. Sapete se ci sono problemi a montare un'autoradio 2 din standard?

non ti aiuto di certo sui particolari di cui hai chiesto informazioni ma qui ti aiuterà altra gente in gamba.

quel che posso fare è consolarti dato che vedrai il tuo gioiello a fine febbraio.

io lo aspetto per metà gennaio
 
non ti aiuto di certo sui particolari di cui hai chiesto informazioni ma qui ti aiuterà altra gente in gamba.

quel che posso fare è consolarti dato che vedrai il tuo gioiello a fine febbraio.

io lo aspetto per metà gennaio

E invece no. Ieri sono andato per acquistare l'allestimento che vi dicevo ed invece me ne sono venuto via con un'altra auto! Il 22 ottobre è uscita una circolare direttamente da TOY dove si dice che le consegne di tutte le versioni con solar + tutte le active non sono garantite in termini di ecoincentivi. In altri termini, tu la ordini ma se arriva dopo il 31 marzo sono c...i tuoi! Ergo, acquistata active con navipack già in salone. Me la vado a prendere tra una decina di giorni... :smile:
 
Indietro
Alto