presa prius III!

sebchi

TCI Member
Registrato
22 Ottobre 2007
Messaggi
53
Località
Roma
:biggrin2:
firmato oggi pome il contratto, consegna prevista per settembre (prima-seconda settimana dopo il lancio ufficiale). ho optato per la active solar pack grigio metallizzato chiaro (c'era anche bianca, come inizialmente volevo ma alla fine vista dal vero mi ha fatto meno impressione che vederla in foto e ho voluto accontentare la moglie stavolta)..
ho anche guidato il modello full-optional.
che dire? il feeling rimane, è incredibile quanto questa sia più silenziosa rispetto alla prius II, il motore non si sente praticamente mai!!
e poi se si spinge tira, o se tira..:77:
:cheers:
chi mi segue? :wub:
 
eh eh.. non ce l'ho neanche per me! :smile:
finanziamento su 3 anni con maxirata finale.. :wink:
come scritto in altri post, ho fatto il cambio per motivi fiscali, anche perchè adesso la mia vale ancora qualcosa (circa 9.000€ con 130.000 km sul groppone)..
p.s.: mi hanno applicato uno sconto di 1.100€ sulla nuova..

dimenticavo!
chissà poi che non mi contatti toyota italia tra una quindicina di giorni per offrirmi condizioni migliori, come ho letto sul forum che a qualcuno è capitato in caso di passaggio da modello vecchio al nuovo?! :blush:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Congratulazioni!
Spero di seguirti, magari fra un anno o due però!
Per curiosità, a quanto hai chiuso? 25.900+1.000-1.100-9.000=16.800 + IPT?
 
allora:
ho preso la active (27.100) + solar pack (1.800) e vernice met. (450) + ipt.
da togliere la valutazione mia (esattamente 8.700), lo sconto applicato (1.100) e, non dimenticare, il contributo statale (3.500).. :smile:
quindi 16.050 + ipt (250) + 180 per la minivoltura dell'usato
 
:biggrin2:
firmato oggi pome il contratto, consegna prevista per settembre (prima-seconda settimana dopo il lancio ufficiale). ho optato per la active solar pack grigio metallizzato chiaro (c'era anche bianca, come inizialmente volevo ma alla fine vista dal vero mi ha fatto meno impressione che vederla in foto e ho voluto accontentare la moglie stavolta)..
ho anche guidato il modello full-optional.
che dire? il feeling rimane, è incredibile quanto questa sia più silenziosa rispetto alla prius II, il motore non si sente praticamente mai!!
e poi se si spinge tira, o se tira..:77:
:cheers:
chi mi segue? :wub:

:biggrin2:
Seguito... :rm_pig:
Praticamente stessa scelta, cambia solo il colore (io e la mia dolce metà abbiamo preferito il blu met.)!
Naturalmente, stessa consegna :wink_smil
 
allora:
ho preso la active (27.100) + solar pack (1.800) e vernice met. (450) + ipt.

Che strano.. sono stato anche io in concessionario Sabato scorso a vederla.. il venditore mi ha detto che il pannello solare e' disponibile solo per il modello da 31.000 euro.. (non mi ricordo il nome ).

Mi ha anche fatto vedere un documento Toyota con questa indicazionie.

Ad ogni modo mi hanno valutato la mia 12.200 euro... 3 anni a Ottobre, con su 33.000 Km...
Me la tengo naturalmente perche a meno di 14.500 non la mollo.

Ciao,
Fabrizio.
 
Che strano.. sono stato anche io in concessionario Sabato scorso a vederla.. il venditore mi ha detto che il pannello solare e' disponibile solo per il modello da 31.000 euro.. (non mi ricordo il nome ).

Mi ha anche fatto vedere un documento Toyota con questa indicazionie.


Adesso è tutto on.line sul sito che Toyota ha preparato ad hoc: Nuova Toyota Prius
 
Io sono stato stamane a provarla/ammirarla/prenotarla ma solo una cosa mi ha bloccato.......quella grande CAG@TA dei pack, non capisco pr quale strano motivo se metto il Solar Pack (che ritengo imperdibile) devo per forza avere i cerchi da 15" con copricerchio invece dei fantastici 17" in dotazione alla Active!!!!

E poi xchè se volessi il Navy da 7" devo prendere anche telecamera e IPA e tante altre menate che non uso!!!


Porca miseria quanto la voglio, è fantastica, si ricarica in un batter d'occhio, scatta da paura e ed è la cosa su 4 ruote più tecnologicamente avanzata che io abbia mai visto!!!!:77:


La voglio ma, se mi permettono di scegliere cosa mettere, io vorrei anche il kit led senza per forza prendere la Executive..........la vogliooooooooooooo:wub:
 
Io sono stato stamane a provarla/ammirarla/prenotarla ma solo una cosa mi ha bloccato.......quella grande CAG@TA dei pack, non capisco pr quale strano motivo se metto il Solar Pack (che ritengo imperdibile) devo per forza avere i cerchi da 15" con copricerchio invece dei fantastici 17" in dotazione alla Active!!!!

E poi xchè se volessi il Navy da 7" devo prendere anche telecamera e IPA e tante altre menate che non uso!!!


Porca miseria quanto la voglio, è fantastica, si ricarica in un batter d'occhio, scatta da paura e ed è la cosa su 4 ruote più tecnologicamente avanzata che io abbia mai visto!!!!:77:


La voglio ma, se mi permettono di scegliere cosa mettere, io vorrei anche il kit led senza per forza prendere la Executive..........la vogliooooooooooooo:wub:


Scusa ma prendi il solar pack con i cerchi da 15 e poi after market ti fai mettere i cerchi in lega in dotazione alla Active.
in più tieni i cerchi da 15 a cui metterai le gomme invernali
 
Scusa ma prendi il solar pack con i cerchi da 15 e poi after market ti fai mettere i cerchi in lega in dotazione alla Active.
in più tieni i cerchi da 15 a cui metterai le gomme invernali

Ma io mi chiedo, ma xchè mai devo cacciare altri soldi quando già ne spendo 30k!!!!


E poi mi diceva il venditore che il cerchio 15 con il solar è obbligatorio per un fatto di....."omologazione"........BOH!!

Oggi mi hanno richiamato dalla filiale della mia città con offerta leggermente migliore (vorrei ben vedere, ci ho comprato e fatto comprare 4 Yaris e 2 Rav4!!!) però il problema Xenon rimane, lo si può avere solo sulla Executive, ma io non me ne faccio niente della selleria riscaldata in pelle e del crepuscolare e spendere così 34k€!!!:no:
 
Non è assolutamente un discorso di omologazione...
E' semplicemente una questione dettata dal fatto che il silicio, sia pure policristallino o amorfo, è sensibile alle vibrazioni!!! :wink_smil
Se poi il silicio è monocristallino (cosa di cui dubito, ma avrebbe un ottimo rendimento) la situazione sarebbe ancora peggiore, soprattutto con le strade che abbiamo in Italia :dry:
Ergo, per nonfarti andare in giro con una Diane (come rigidità di sospensioni, intendo) hanno messo i cerchi da 15" così i pneumatici a spalla alta smorzano...
 

grande! adesso siamo in 2 a ballare l'alligalli (come diavolo si scrive?!) :cheers:

Scusa ma prendi il solar pack con i cerchi da 15 e poi after market ti fai mettere i cerchi in lega in dotazione alla Active.
in più tieni i cerchi da 15 a cui metterai le gomme invernali

quel che pensavo io.. ma:
-a roma le gomme invernali? per quelle 2-3 volte che vado in toscana dai miei (quasi montagna) nel periodo "nevoso" non ne vale la pena..
-le strade di roma: se oltre che rischiare di sfasciare gomme e cerchi ad ogni buca con i 17'' devo rischiare anche di rompere il tetto..:thumbdown :tongue:unk:
 
Beati voi, io volevo comprarla ma mi sa che per un po' dovrò guardarla e provarla solo in concessionaria. La moglie ha voluto cambiare casa e quindi i soldi destinati al nuovo mezzo sono finiti lì.

Vorra dire che prenderò quella con le nuove batterie al litio. Mi consolo purtroppo così. :frown:
 
Tre con me, Executive Bianco perla con Solar roof!

anche mio padre vuole ordinarla: abbiamo deciso per l'Executive, forse il bianco perla, ma siamo molto indecisi se prendere il Solar roof!
i vantaggi sono il tetto apribile e il pannello solare, peccato però che non puoi avere i 17 pollici...

oggi siamo andati in 2 concessionari a bologna e tutti i venditori credono che il pannello solare produca energia per fare andare il climatizzatore...non sanno che fa solo muovere una ventolina!
quindi il dubbio è sulla vera utilità del Solar roof: a te, tigre72 cosa ti ha convinto:biggrin2:?
grazie :wink_smil
 
Indietro
Alto