presa ipod prius

ar156td

TCI Junior Member
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
11
Età
45
Località
monteprandone
salve a tutti ragazzi,
dopo tanto tempo mi son deciso ed ho comprato la centralina con presa ipod(150euro me la son montato da solo più costo ipod)
vi volevo chiedere ma dopo aver speso una cifra secondo me molto elevata il sistema legge solo 6 cartelle o son io che nn son capace di usare bene il sistema ?
la mia è una prius del 2005 col navigatore
grazie a tutti ciao ciao
 
salve a tutti ragazzi,
dopo tanto tempo mi son deciso ed ho comprato la centralina con presa ipod(150euro me la son montato da solo più costo ipod)
vi volevo chiedere ma dopo aver speso una cifra secondo me molto elevata il sistema legge solo 6 cartelle o son io che nn son capace di usare bene il sistema ?
la mia è una prius del 2005 col navigatore
grazie a tutti ciao ciao

No, ne visualizza solo sei per volta e la settima diventa uno, ecc. .

Si, il tutto costa caro e è un po' grezzo, ma tieni conto che praticamente simula semplicemente il cd-changer normalmente previsto.

Comunque da quel poco che ho letto la totoya sul reparto multimedia è abbastanza indietro rispetto ad altre case.
 
ti ringrazio molto della risposta
si la toyota è un pò indietro sul piano multimediale
comunque sulle nuove auris ha messo finalmente una presa usb di serie prima o poi avrò occasione di provarla
e devo dire che son rimasto anche colpito positivamente dal sistema multimediale della verso-s
ha tantissime funzioni
grazie ancora
ciao ciao
 
Indietro
Alto