Presa Corolla 1.6 Sol pack!

giordino

TCI Member
Registrato
25 Aprile 2006
Messaggi
54
Località
Lucca
Ciao a tutti.Finalmente l'ho presa!Corolla 1.6 sol pack.
Volevo il luxury pack ( sopratutto per la pelle) ma mi hanno detto che prima di 4/6 mesi non se ne parlava.Allora ho trovato un accordo e la pelle la faccio mettere dal loro tappezziere di fiducia.
Prezzo 17.000 con vernice metallizzata ( interni in pelle esclusi).
Mi hanno regalato l'antifurto, sono stato trattato bene?L'unico dubbio l'ho sui cerchi della Sol: quali sono?Non sono riuscito a vederli.
Ciao:biggrin2:
 
giordino ha scritto:
Ciao a tutti.Finalmente l'ho presa!Corolla 1.6 sol pack.
Volevo il luxury pack ( sopratutto per la pelle) ma mi hanno detto che prima di 4/6 mesi non se ne parlava.Allora ho trovato un accordo e la pelle la faccio mettere dal loro tappezziere di fiducia.
Prezzo 17.000 con vernice metallizzata ( interni in pelle esclusi).
Mi hanno regalato l'antifurto, sono stato trattato bene?L'unico dubbio l'ho sui cerchi della Sol: quali sono?Non sono riuscito a vederli.
Ciao:biggrin2:

dovrebbero essere i Tamyr da 15".
Almeno sulla mia sembrano essere quelli, credo che il Sol Pack sia lo stesso per tutte le versioni di Corolla.
:tongue:unk:
 
Complimenti, vedrai che sarai soddisfatto sia del motore che del confort.:wink_smil
I 110cv si sentono e la guidabilità è buona.
che colore l'hai presa?
 
claus971 ha scritto:
dovrebbero essere i Tamyr da 15".
Almeno sulla mia sembrano essere quelli, credo che il Sol Pack sia lo stesso per tutte le versioni di Corolla.
:tongue:unk:
Vedendo sul sito toyota non ci sono.
I miei sembrano essere i tamyr, ma a 6 razze, non 5.
Forse quelli vecchi erano + belli
 
giordino ha scritto:
Allora ho trovato un accordo e la pelle la faccio mettere dal loro tappezziere di fiducia.

Buono :wink_smil

Spesso e volentieri la pelle aftermarket è meglio di quella che ti trovi di serie.
 
Indietro
Alto