Presa 3 giorni fà Rav4 136cv Sol Dpf Impressioni

:wacko:
il concessioanrio mi ha confermato che con Dpf rispetta le norme euro5

Ragazzi occhio che se anche rispetta le EURO 9 ma l'omlogazione sul libretto è EURO 4 CON FILTRO ANTIPARTICOLATO, sarà per tutta la sua vita Euro 4.:wacko:
La legge non consente di variare l'omologazione dell'auto.
 
Scusa l'ignoranza ma cos'e' il RayBrig R130? e ancora con tutto quello che hai aggiunto, non ti conveniva la luxury? tanto per farmi i cavoli altrui. :tongue:resente:


hehehe :biggrin2::biggrin2::biggrin2:

le RayBrig R130 sono luci di posizione...queste:

R130_1.jpg


Quì puoi vedere la differenza:

http://www.raybrig.gr.jp/products/9_pop/r130_pop.html

Sono quasi indispensabili con i fari Xeno...:wink_smil

Per il "resto"....tutte cose che ho voluto...:smile: dato che circa un anno fà per avere una Vers. Luxury si dovevano attendere circa 5/6 mesi.

Saluti:biggrin2:
 
Ho 2500km all'attivo all'inizio si sentiva il famoso impuntamento della seconda marcia ma ora non più ho iniziato con delle percorrenze assurde 11Km/l andando piano ora sono a 13 speriamo di arrivare a 14,5 voi che dite? Soddisfatto quasi in tutto tranne che per la posizione di guida che potrebbe essere un pò meglio infatti all'altezza ginocchio c'è il pannello con gli alzavetri che fuoriesce e dà parecchio fastidio e poi sono reduce la macchine che per la regolazione aveva la "rotellina" che era molto meglio dell'abbassa schienale a leva il quale ha degli scatti abbastanza lunghi e non permette una regolazione ottimale.
Per il resto sono soddisfatto forse mi stò pentendo un pò del colore (Dark grey) bellissimo ma è sempre sporca....forse l'argento più scontato ma si sporca meno....saluti a tutti

Sono d'accordo con te, il colore scuro si sporca appena dopo lavata ma per gli istanti che è pulita è BELLISSIMA se hai l'occasione prova a vederla vicina a una grigio argento così non avrai più rimpianti (non linciatemi possessori di rav argento :fear2:smile:. Non ho idea dei consumi del 136cv ma posso dirti che effettivamente per i primi chilometri tutte le auto sono più o meno delle spugne, per poi attestarsi su consumi più normali sui 5000 7000km ma sempre lontano da quelli dichiarati dalle case anche se c'è chi riesce a fare percorrenze record con il rav viaggiando a poco più di 1000 giri (???) io non vado oltre i 12,5km/l e lo trovo in linea con il tipo di auto. Saluti
 
Appena presa e fatto pieno bludiesel, quando avro' finito il serbatoio vedremo quanti km avra percorso( non e' un dato indicativo visto che ' nuova di pallino):biggrin2:
 
Prendero' una cardioaspirina per precauzione.Vedo che nel forum ti sei dato da fare eheh :63:
 
Ho gia' quotato in un altro oggeto della discussione.A presto scrivero' piu' a lungo, quando mi avranno risistemato l'adsl che mi hanno staccato sti st....i:cray:
 
Ho gia' quotato in un altro oggeto della discussione.A presto scrivero' piu' a lungo, quando mi avranno risistemato l'adsl che mi hanno staccato sti st....i:cray:

...in effetti ...ogni tanto me lo ripeto anche io....... :wacko:

...paga la bolletta...
...paga la bolletta...
...paga la bolletta...

hehehe :biggrin2::biggrin2::biggrin2:
 
Magari paga la bolletta, mi hanno staccato per aumentare la velocita' a 12Mb, ma e' ancora a 4 con una settimana senza internet.Ora veniamo alla vettura.La sento piu' vettura che fuoristrada, molto piu' rigida della precedente Gv, motore molto pronto e di potenza, no punti morti , innesti precisi e senza difficolta' anche se molto meccanici ( no morbidi) .Il confronto io lo faccio rispetto al Grand vitara che possedevo.Con i consumi credo che si possa migliorare, nei post lo avete gia' affermato; sarei gia' contento di poter fare almeno 750Km con un pieno, almeno con l'altra avevo toccato un record di 920 ma 66l di capacita'.
Voto finale 10 , ho solo 300km ma sono piu' che soddisfatto e speriamo che non intervengano difetti o quant'altro
 
Magari paga la bolletta, mi hanno staccato per aumentare la velocita' a 12Mb, ma e' ancora a 4 con una settimana senza internet.Ora veniamo alla vettura.La sento piu' vettura che fuoristrada, molto piu' rigida della precedente Gv, motore molto pronto e di potenza, no punti morti , innesti precisi e senza difficolta' anche se molto meccanici ( no morbidi) .Il confronto io lo faccio rispetto al Grand vitara che possedevo.Con i consumi credo che si possa migliorare, nei post lo avete gia' affermato; sarei gia' contento di poter fare almeno 750Km con un pieno, almeno con l'altra avevo toccato un record di 920 ma 66l di capacita'.
Voto finale 10 , ho solo 300km ma sono piu' che soddisfatto e speriamo che non intervengano difetti o quant'altro


Vedrai miglioreranno molto anche le prestazioni dicono che per i primi 20000 proprio non cammina!! Menomale!!!
 
Magari paga la bolletta, mi hanno staccato per aumentare la velocita' a 12Mb, ma e' ancora a 4 con una settimana senza internet.Ora veniamo alla vettura.La sento piu' vettura che fuoristrada, molto piu' rigida della precedente Gv, motore molto pronto e di potenza, no punti morti , innesti precisi e senza difficolta' anche se molto meccanici ( no morbidi) .Il confronto io lo faccio rispetto al Grand vitara che possedevo.Con i consumi credo che si possa migliorare, nei post lo avete gia' affermato; sarei gia' contento di poter fare almeno 750Km con un pieno, almeno con l'altra avevo toccato un record di 920 ma 66l di capacita'.
Voto finale 10 , ho solo 300km ma sono piu' che soddisfatto e speriamo che non intervengano difetti o quant'altro

:63::63::63::63::63::63::63::63:
 
ciao a tutti , ieri ho consumato il primo pieno della mia nuova Rav... dopo 690 km ho fatto 58 € ...e il gasolio qui costa € 1,222 al litro... quindi 47 litri.. direi che come consumi non mi posso lamentare..14,7 km/litro.. sono meglio di quello che mi aspettavo.. se poi come ho letto i consumi tenderanno a migliorare sono veramente soddisfatto.. ciao
 
Indietro
Alto