Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Comprale online il giorno del black fridayComunque su contratto ho la consegna al 31-12-22 cosa dite aspetto per le invernali o mi porto avanti se trovo qualcosa di interessante
Ciao, io sto aspettando una adventure con tech pack dove mi hanno regalato il kit invernale da 18" , l'auto è prevista entro il 31/12 anche se così non sarà. Comunque sia metterò in vendita tutto il kit a 1000€ nuovo (cerchi 18 + gomme invernali yokohama 215/50/18 credo)grazie del consiglio ma avete esperienza di prezzi interessanti del winter kit nel black friday
la mia è una trend e credo abbia solo i 17 a libretto peccatoCiao, io sto aspettando una adventure con tech pack dove mi hanno regalato il kit invernale da 18" , l'auto è prevista entro il 31/12 anche se così non sarà. Comunque sia metterò in vendita tutto il kit a 1000€ nuovo (cerchi 18 + gomme invernali yokohama 215/50/18 credo)
Mi sono iscritto atamani tramite app il 5/11 ho il corso, vi farò sapereBuongiorno a tutti, qualcuno dei possessori della yaris cross ha ricevuto mail con l'invito a un corso di guida ibrida? qualcuno l'ha già fatto?
Stessa cosa a me . Visto che avevo versato solo 500€ mi sono accordato per un acconto del 20%. Il saldo dopo aver visto la vettura. E se arriva a novembre non si devono azzardare a immatricolarla a ottobre. Due settimane fa arrivava il 28 . Lunedì la macchina arriva tra 7-14 e sta al deposito di Livorno(esiste ?) Ho chiamato il numero verde sta a Cignolo in attesa di partire.Mi ha contattato il concessionario per avvisarmi che la vettura sta arrivando e di procedere con il saldo per l'immatricolazione. Naturalmente dopo aver aspettato 6 mesi, posso ancora aspettare 15 giorni, se non vedo la vettura non pago!
Livorno, precisamente Collesalvetti è un deposito che serve il centro sud italiaStessa cosa a me . Visto che avevo versato solo 500€ mi sono accordato per un acconto del 20%. Il saldo dopo aver visto la vettura. E se arriva a novembre non si devono azzardare a immatricolarla a ottobre. Due settimane fa arrivava il 28 . Lunedì la macchina arriva tra 7-14 e sta al deposito di Livorno(esiste ?) Ho chiamato il numero verde sta a Cignolo in attesa di partire.
Non ci penso neanche lontanamente. Oltretutto ho aspettato 6 mesi, quindi 15 giorni non fanno alcuna differenza.Mai versare tutto il saldo se l'auto non è fisicamente arrivata in concessionaria... soprattutto di questi tempi
C é qualcuno che mentre tra il call center e la concessionaria. Sul tracker non si . Vediamo se mi chiama domaniLivorno, precisamente Collesalvetti è un deposito che serve il centro sud italia