Acquisto Prenotazione Yaris Cross

Ciao, No, per le date di consegna devi chiedere alla tua concessionaria, sul tracking vedi solo gli stati di avanzamento... comunque con me sono andati in linea con le tempistiche, y-cross adventure ordinata il 01/08/2021 - arrivata il 16/12/2021
 
Ciao, No, per le date di consegna devi chiedere alla tua concessionaria, sul tracking vedi solo gli stati di avanzamento... comunque con me sono andati in linea con le tempistiche, y-cross adventure ordinata il 01/08/2021 - arrivata il 16/12/2021
Però Paperinik aveva scritto “non so se lo sapete, ma c'è il modo di leggere nel dettaglio tutte le date previste, dalla costruzione al trasposto e l'arrivo in concessionario”…. Quindi forse un modo c’è…
 
Io ho ordinato una lounge a fine settembre con pre booking e sul contratto mi avevano scritto che la consegna sarebbe stata entro il 31 dicembre. Il primo gennaio mi è arrivata la mail di elaborazione dell' ordine ed a oggi è ancora così...
Sulla pagina my toyota, fino a pochi giorni fa la data di consegna stimata (non so se lo sapete, ma c'è il modo di leggere nel dettaglio tutte le date previste, dalla costruzione al trasposto e l'arrivo in concessionario) era il 31 gennaio, ora l'hanno spostata a metà febbraio!!!
Sto pensando a farmi dare un' auto in sostituzione come previsto dal contratto...

assolutamente si. Auto sostitutiva se prevista dal contratto. soprattutto se avevi fatto il pre booking. io ordinata inizio settembre e la guido già da un pò. arrivata in concessionario precisamente il 21/12/2021
 
AGGIORNAMENTO ORDINE TOYOTA YARIS CROSS PREMIERE

- 26/09/2021: ordine effettuato presso concessionario Toyota
- 28/09/2021: aggiornamento My Toyota: abbiamo ricevuto il tuo ordine
- 01/01/2022: aggiornamento My Toyota: elaborazione dell'ordine
- 29/01/2022: aggiornamento My Toyota: la tua auto è in lavorazione
 
LE date le potete ricavare dalle mail ricevute a seguito degli aggiornamenti.
Io ho ordinato la mia Adventure il 31 Agosto, e domani andrò a ritirarla.
Questo lo sappiamo :smile:

Paperinik aveva scritto una cosa diversa: “non so se lo sapete, ma c'è il modo di leggere nel dettaglio tutte le date PREVISTE, dalla costruzione al trasposto e l'arrivo in concessionario”.

Quindi, da quello che diceva lui, una specie di programmazione delle date. Però dopo che abbiamo chiesto info non ci ha detto più nulla.
 
Questo lo sappiamo :smile:

Paperinik aveva scritto una cosa diversa: “non so se lo sapete, ma c'è il modo di leggere nel dettaglio tutte le date PREVISTE, dalla costruzione al trasposto e l'arrivo in concessionario”.

Quindi, da quello che diceva lui, una specie di programmazione delle date. Però dopo che abbiamo chiesto info non ci ha detto più nulla.

Io questa possibilità l'ho cercata in lungo e in largo ma nn ho trovato nulla.
L'unica cosa che su "My Toyota" dice che l'auto è ancora in viaggio, mentre su "Toyota Financial" addirittura ho trovato la targa e la data d'immatricolazione e ancora il concessionario non mi ha contattato x darmi la data di consegna.
 
Io questa possibilità l'ho cercata in lungo e in largo ma nn ho trovato nulla.
L'unica cosa che su "My Toyota" dice che l'auto è ancora in viaggio, mentre su "Toyota Financial" addirittura ho trovato la targa e la data d'immatricolazione e ancora il concessionario non mi ha contattato x darmi la data di consegna.

idem, forse intendeva le date ricavate delle varie email.... ma quelle le vediamo tutti.
Poi per rimanere in tema di informazioni, magari voi la conoscevate già, ma ho trovato molto utile l'app IPATENTE, dove oltre alla targa vedi anche le altre info tipo revisione, assicurazione, ecc.ecc. :biggrin:
 
non so se lo sapete, ma c'è il modo di leggere nel dettaglio tutte le date previste, dalla costruzione al trasposto e l'arrivo in concessionario

Paperinik, illuminaci!! Come si fa?? Qua nessuno di noi ci è riuscito!!

Poi per rimanere in tema di informazioni, magari voi la conoscevate già, ma ho trovato molto utile l'app IPATENTE, dove oltre alla targa vedi anche le altre info tipo revisione, assicurazione, ecc.ecc.

Prova Punti Patente, funziona ancora meglio: iPatente è sviluppata dal Ministero dei Trasporti ed è piena di bug, mentre Punti Patente è di un privato (Matteo Girardi) e funziona alla grande!
 
AGGIORNAMENTO ORDINE TOYOTA YARIS CROSS PREMIERE

26/09/2021: ordine effettuato presso concessionario Toyota
28/09/2021: aggiornamento My Toyota: abbiamo ricevuto il tuo ordine
01/01/2022: aggiornamento My Toyota: elaborazione dell'ordine
29/01/2022: aggiornamento My Toyota: la tua auto è in lavorazione
04/02/2022: aggiornamento My Toyota: la tua auto ha lasciato lo stabilimento
 
AGGIORNAMENTO ORDINE TOYOTA YARIS CROSS PREMIERE

26/09/2021: ordine effettuato presso concessionario Toyota
28/09/2021: aggiornamento My Toyota: abbiamo ricevuto il tuo ordine
01/01/2022: aggiornamento My Toyota: elaborazione dell'ordine
29/01/2022: aggiornamento My Toyota: la tua auto è in lavorazione
04/02/2022: aggiornamento My Toyota: la tua auto ha lasciato lo stabilimento
17/02/2022: aggiornamento My Toyota: la tua auto sta arrivando
 
AGGIORNAMENTO ORDINE TOYOTA YARIS CROSS PREMIERE

26/09/2021: ordine effettuato presso concessionario Toyota
28/09/2021: aggiornamento My Toyota: abbiamo ricevuto il tuo ordine
01/01/2022: aggiornamento My Toyota: elaborazione dell'ordine
29/01/2022: aggiornamento My Toyota: la tua auto è in lavorazione
04/02/2022: aggiornamento My Toyota: la tua auto ha lasciato lo stabilimento
17/02/2022: aggiornamento My Toyota: la tua auto sta arrivando
19/02/2022: aggiornamento My Toyota: la tua auto è arrivata in concessionaria

Lunedì dovrebbero immatricolarla e poi la andrò a prendere entro fine mese, quando saranno passati esattamente 5 mesi dall'ordine :cool:
 
AGGIORNAMENTO ORDINE TOYOTA YARIS CROSS PREMIERE

26/09/2021: ordine effettuato presso concessionario Toyota
28/09/2021: aggiornamento My Toyota: abbiamo ricevuto il tuo ordine
01/01/2022: aggiornamento My Toyota: elaborazione dell'ordine
29/01/2022: aggiornamento My Toyota: la tua auto è in lavorazione
04/02/2022: aggiornamento My Toyota: la tua auto ha lasciato lo stabilimento
17/02/2022: aggiornamento My Toyota: la tua auto sta arrivando
19/02/2022: aggiornamento My Toyota: la tua auto è arrivata in concessionaria

Lunedì dovrebbero immatricolarla e poi la andrò a prendere entro fine mese, quando saranno passati esattamente 5 mesi dall'ordine :cool:

Ciao Ciarals…..anch’io sono cliente della tua stessa concessionaria! Se non ricordo male tu hai prenotato l’allestimento Premier….questo pomeriggio sono passato in concessionaria e c’è ne sono 3 parcheggiate nel piazzale….pronte per essere immatricolate!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao Ciarals…..anch’io sono cliente della tua stessa concessionaria! Se non ricordo male tu hai prenotato l’allestimento Premier….questo pomeriggio sono passato in concessionaria e c’è ne sono 3 parcheggiate nel piazzale….pronte per essere immatricolate!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Allora una è la mia!! :tongue:
 
Lunedì finalmente ritirerò la mia nuova Toyota Yaris Cross Premiere :inlove:

Nel frattempo, vi espongo un quesito. Qui sotto potete vedere quello che vedo nella mia area clienti Toyota: fino a domenica scorsa mi è sempre comparso solamente il riquadrino a sinistra (quello con la foto della Yaris Cross) ed è da lì che ho sempre seguito le fasi di avanzamento della Yaris Cross in questi 5 mesi. E infatti adesso mi dice che è pronta per il ritiro. Poi da lunedì (ovvero da quando il concessionario ha immatricolato l'auto) mi è comparso anche il secondo quadratino che vedete a destra che però è senza foto di prodotto e, al suo interno, è vuoto e al posto del tracking ha un errore, come potete vedere nello screenshot più sotto. Quindi sembra più un errore del sistema e/o un doppione del mio ordine.

Toyota 01.jpg

Toyota 02.jpg

Tra l'altro, proprio il secondo numero d'ordine era il numero che mi aveva comunicato la concessionaria all'inizio che però non ero riuscito a inserire da nessuna parte visto che mi era sempre comparso in automatico quell'altro, quindi probabilmente quando hanno immatricolato l'auto il sistema ha generato un secondo ordine... Non ne ho proprio idea... :smile:

Secondo voi cosa è successo? Mi devo preoccupare? E' successo anche a voi?
 
Lunedì finalmente ritirerò la mia nuova Toyota Yaris Cross Premiere :inlove:

Nel frattempo, vi espongo un quesito. Qui sotto potete vedere quello che vedo nella mia area clienti Toyota: fino a domenica scorsa mi è sempre comparso solamente il riquadrino a sinistra (quello con la foto della Yaris Cross) ed è da lì che ho sempre seguito le fasi di avanzamento della Yaris Cross in questi 5 mesi. E infatti adesso mi dice che è pronta per il ritiro. Poi da lunedì (ovvero da quando il concessionario ha immatricolato l'auto) mi è comparso anche il secondo quadratino che vedete a destra che però è senza foto di prodotto e, al suo interno, è vuoto e al posto del tracking ha un errore, come potete vedere nello screenshot più sotto. Quindi sembra più un errore del sistema e/o un doppione del mio ordine.

Vedi l'allegato 2437

Vedi l'allegato 2438

Tra l'altro, proprio il secondo numero d'ordine era il numero che mi aveva comunicato la concessionaria all'inizio che però non ero riuscito a inserire da nessuna parte visto che mi era sempre comparso in automatico quell'altro, quindi probabilmente quando hanno immatricolato l'auto il sistema ha generato un secondo ordine... Non ne ho proprio idea... :smile:

Secondo voi cosa è successo? Mi devo preoccupare? E' successo anche a voi?

Anche a me era successo qualcosa del genere.
Alla fine mi è rimasto quello con la foto. L’altro è passato tra gli “acquisti”….
Non chiedermi come mai
 
Indietro
Alto