Depoprius
TCI Junior Member
Condivido per capire se qualcun'altro sta avendo gli stessi problemi.
Ho aderito all'offerta di Toyota per la prenotazione della nuova Prius ad Aprile (anticipo di 250,00 euro con promessa di consegna velocizzata e carta ricariche).
Nel caso non fosse stato completato l'ordine oppure si fosse cambiata idea Toyota avrebbe restituito l'anticipo.
Ebbene causa di forza maggiore non ho completato l'ordine e ho chiesto, fine Luglio 2023, la restituzione a Toyota dell'anticipo pagato via carta di credito. Toyota risponde pochi giorni dopo che avrebbe nell'arco di 10 giorni riaccreditato i soldi.
Ebbene dopo 3 email, di cui una PEC, 4 telefonate al servizio di Toyota e quindi 3 mesi di attesa ancora NON ho ricevuto il riaccredito nonostante mi abbiano assicurato il sollecito.
Qualcuno con lo stesso problema?
Ho aderito all'offerta di Toyota per la prenotazione della nuova Prius ad Aprile (anticipo di 250,00 euro con promessa di consegna velocizzata e carta ricariche).
Nel caso non fosse stato completato l'ordine oppure si fosse cambiata idea Toyota avrebbe restituito l'anticipo.
Ebbene causa di forza maggiore non ho completato l'ordine e ho chiesto, fine Luglio 2023, la restituzione a Toyota dell'anticipo pagato via carta di credito. Toyota risponde pochi giorni dopo che avrebbe nell'arco di 10 giorni riaccreditato i soldi.
Ebbene dopo 3 email, di cui una PEC, 4 telefonate al servizio di Toyota e quindi 3 mesi di attesa ancora NON ho ricevuto il riaccredito nonostante mi abbiano assicurato il sollecito.
Qualcuno con lo stesso problema?