Posizioni a Led

RiccioTS

TCI Top Member
Registrato
23 Marzo 2006
Messaggi
2,040
Età
38
Località
Roma
mi si è fulminata la posizione anteriore SX e ho deciso di comprarne un paio a led, domani le monto e poi magari metto le foto :biggrin2:

dal manuale non si capisce come si smontano però! qualcuno mi aiuta? :naughty:
 
appena montate!!!

che goduria sono celestine:biggrin2:

Foto:

06082008238vk8.jpg


06082008229oz3.jpg


06082008230zm6.jpg


06082008233ey8.jpg


06082008234jy6.jpg


06082008235dl6.jpg


06082008236kj9.jpg


Ma la cosa + bella è che costano 2 euro il paio e ora le metto anche nelle luci degli sportelli e nelle frecce laterali (quelle bianchissime)
 
per le posizioni posteriori devo vedere perchè non le ho trovate mentre le frecce laterali, le luci sportelli, e credo anchele plafoniere hanno tutte le stesse lampadine ma domani con la luce controllo:wink_smil
 
per le posizioni posteriori devo vedere perchè non le ho trovate mentre le frecce laterali, le luci sportelli, e credo anchele plafoniere hanno tutte le stesse lampadine ma domani con la luce controllo:wink_smil
Tutto bellissimo; ma non serve una modifica sulla carta di circolazione? Se ti fermano?
 
per le posizioni posteriori devo vedere perchè non le ho trovate mentre le frecce laterali, le luci sportelli, e credo anchele plafoniere hanno tutte le stesse lampadine ma domani con la luce controllo:wink_smil

Scusami. Piacerebbe anche a me fare questo lavoretto. Dove le hai trovate? Magari online?:smile:
 
Tutto bellissimo; ma non serve una modifica sulla carta di circolazione? Se ti fermano?

Non mi dovrebbero dire niente:cheers:

Scusami. Piacerebbe anche a me fare questo lavoretto. Dove le hai trovate? Magari online?:smile:

guarda io le ho comprate in un autoricambi ma si trovano anche online (un po + care).
La coppia che ho io è costata 2 euro e sono led a lente concava, per una luce + ampia (se metti quelle focalizzate nelle posizioni è inutile)
Queste due lampadine illuminano perfettamente il faro di un colore azzurrino che è molto bello.

Ecco 2 offerte online :wink_smil

http://cgi.ebay.it/Coppia-lampade-L...25|39:1|66:2|65:12&_trksid=p3286.c0.m14.l1318

QUESTE SONO IDENTICHE ALLE MIE :wink_smil

http://cgi.ebay.it/LAMPADINE-POSIZI...rms=39:1|66:2|65:3&_trksid=p3286.c0.m14.l1318
 
Lascia stare le freccie. Il giallo non sarà più giallo e non sono abbastanza luminose. Il risparmio di qualche lampeggio non è giustificabile.
 
Lascia stare le freccie. Il giallo non sarà più giallo e non sono abbastanza luminose. Il risparmio di qualche lampeggio non è giustificabile.

la lampadina delle frecce è IDENTICA a quelle delle posizioni è l'interno del portalampada che è arancione:wink_smil
e comunque i led sono + belli :biggrin2:
poi uno prova, se non vanno bene noproblem rimetto le alogene:wink_smil

chi mi sa dire che lampadine ci sono nelle plafoniere?
 
credo che sia legale ma comunque non credo che si attacchino a queste cose!:fear2:
Mah, dipende da chi trovi; credo sia piu' facile fermare le auto tuningzate estreme..... Comunque bell'argomento.... Mi informerò; penserei anch'io di fare quanto hai fatto tu. A patto di non correre alcun rischio.... Ci aggiorniamo:wink_smil
 
:thumbdown

le due che ho montato non fanno una se..a di luce, si salvano solo perchè hanno una parabola dentro al faro
ho provato a metterle nella plafoniera e non fa abbastanza luce

quindi ora compro quelle superpotenti e direzionali

2 posizioni anteriori
2 indicatori di direzione laterali
2 luci di cortesia sotto gli sportelli
2 luci targa

le posizioni posteriori a meno che non trovo qualcosa veramente buono non le metto dato che ne va della mia sicurezza :wink_smil

misà che mi cerco un autoricambi e mi faccio consigliare dal commesso
 
:thumbdown

le due che ho montato non fanno una se..a di luce, si salvano solo perchè hanno una parabola dentro al faro
ho provato a metterle nella plafoniera e non fa abbastanza luce

quindi ora compro quelle superpotenti e direzionali

2 posizioni anteriori
2 indicatori di direzione laterali
2 luci di cortesia sotto gli sportelli
2 luci targa

le posizioni posteriori a meno che non trovo qualcosa veramente buono non le metto dato che ne va della mia sicurezza :wink_smil

misà che mi cerco un autoricambi e mi faccio consigliare dal commesso

Chi le volesse montare solo nelle posizioni anteriori può optare per le mie dato che nel faro la luce viene amplificata:wink_smil
 
Acc che poche discussioni ultimamente. Ma siete tutti in Priusvacanza?

Domanda sui led. Ma non mandano il tilt il segnalatore di lampadine bruciate della Prius? O forse che nella supertechPrius non esiste un allarme del genere?:cray:
 
Acc che poche discussioni ultimamente. Ma siete tutti in Priusvacanza?

Domanda sui led. Ma non mandano il tilt il segnalatore di lampadine bruciate della Prius? O forse che nella supertechPrius non esiste un allarme del genere?:cray:

il cosìdetto sistema "intelligente" (mah mica tanto poi) sulla prius per fortuna non cè:biggrin2:
 
Indietro
Alto