Posizione Crick o Ponte

redtequila

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Mi capita ormai di continuo quando vado dal meccanico o dal gommista che per sollevare l'auto tramite il ponte o il crick mi piegano sempre l'aletta di metallo che si trova a ridosso del parafanghi con intevitabile disallineamento dello stesso nella parte basse :dry: Qualcuno mi sa dire dove posizionare il crick o le brccia del ponte evitando ogni volti di dover martellare (fino a che non si spezzerà) la piastra sotto il telaio ?
 
Sul manuale utente sono rappresentato i punti corretti per il sollevamento della vettura

Inviato dal mio easyteck zefiro utilizzando Tapatalk
 
di a quei caproni di meccanici di controllare sotto e sono ben segnalati
tutti usano quel punto perchè vedono un buchino mentre invece è la congiunione delle due lamiere
il punto dove alzarla invece è più verso il centro
 
Come ti hanno consigliato controlla il manuale di istruzioni...

Quando la alzano fai notare di prestare attenzione...

La macchina preferisce 3 punti (due per il laterale posteriore ed uno per alzare l'anteriore dal centro -zona radiatore)

Se le fai alzare dalla base delle strut inferiore mettendo un poco di gomma non si sbaglia mai... in nessuna macchina.
 
Se ti puo essere di conforto e' successo lo stesso anche a me :cray:
 
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