posizione amplificatore yaris hsd

vicking

TCI Member
Registrato
17 Giugno 2012
Messaggi
28
Località
livorno
ciao a tutti, volevo chiedere dove è posizionato il doppio amplificatore della yaris hsd in quanto il libretto uso e manutenzione non lo cita e leggendo in qualche vostra discussione si diceva che era sotto il sedile anteriore del passeggero,ma guardando io non vedo niente!!!
non vorrei che lo avessero messo da un altra parte,altrimenti devo passare in concessionaria, ma questa volta dal service,visto che oggi ho chiesto al venditore ma lui non sà dov'è.
visto che ho pagato per averlo vorrei sapere dove controllare prima di incavolarmi con loro ,se non ci fosse
 
Ciao, se hai la style con in Techpack+ e quindi le 8 casse, allora hai l'amplificatore posizionato sotto il sedile passeggero, altrimenti per le versioni "base" dell'impianto audio non è previsto alcun amplificatore.
se sei nel dubbio guarda i montanti se vedi due casse per ogni montante frontale allora ha l'impianto a 8 casse (2 nel montante 1 porta davanti, una porta dietro x due lati)
Come si vede dalle pagine del libretto d'officina.
 
Ciao, se hai la style con in Techpack+ e quindi le 8 casse, allora hai l'amplificatore posizionato sotto il sedile passeggero, altrimenti per le versioni "base" dell'impianto audio non è previsto alcun amplificatore.
se sei nel dubbio guarda i montanti se vedi due casse per ogni montante frontale allora ha l'impianto a 8 casse (2 nel montante 1 porta davanti, una porta dietro x due lati)
Come si vede dalle pagine del libretto d'officina.
Ciao "enny82" :smile: ...hai il manuale d' officina della Yaris ?
 
No ho comprato l'accesso per due ore sul sito della toyota, al costo di 6 € +Iva. Il sito è raggiungibile dal MyToyota, da dove per intenderci, gestisci il touch&go. Mi interessava capire come funzionava e come era fatto l'impianto audio e luci e che modifiche si potevano fare, e ovviamente come smontare la macchina per farle :smile:
Però non puoi salvare niente, puoi solo stampare gli articoli che ti interessano e/o che riesci a vedere i quelle 2 ore.
 
grazie enny82 sono passato in concessionaria per sapere dove era posizionato perchè ho l'impianto con 8 casse ,e ho chiesto li ,e loro mi hanno confermato che è sotto il sedile passeggero
 
L'altro giorno i conce ho guardato una Yaris HSD Style, ho visto le case quelle vicino al parabreza (immagino aveva le 8 case), però con la mano sono andato sotto sedile passegero e non c'era niente.
 
Ciao l'impianto a 8 casse sulla HSD Style è previsto solo in caso di acquisto del pacchetto teck+ che prevede: sensori di pioggia e luminosità, cruise control e appunto l'impianto premium con 8 casse (2 per ogni montante del parabrezza e 1 per ogni portiera e ampli sotto il sedile passeggero, che dallo schema elettrico sembra che amplifica solo la parte frontale):rm_shifty
 
Indietro
Alto