Posizionamento bluetooth

auris2008

TCI Junior Member
Salve, vi scrivo per avere un consiglio circa il posizionamento del bluetooth modello PlUS all'interno della macchina. A me è stato posizionato subito sopra la cloche delle marce a dx, ma mi sembre una sistemazione alquanto discutibile. Potete consigliarmi dove farla risistemare dal concessonario?
Grazie

Salve, vi scrivo per avere un consiglio circa il posizionamento del bluetooth modello PlUS all'interno della macchina. A me è stato posizionato subito sopra la cloche delle marce a dx, ma mi sembre una sistemazione alquanto discutibile. Potete consigliarmi dove farla risistemare dal concessonario?
Grazie

Io sto aspettando il kit originale con i comandi al volante al costo di 320 euro montaggio compreso. E' un accessorio che ho preso post vendita dal conce toyota della mia zona. Mia moglie dice che sono soldi buttati, io non credo anche perchè ad ottobre o a settembre (non ricordo in quale mese) dovrebbero inasprire ulteriormente alcune norme del codice della strada. Tra queste pare vi sia anche una bella botta per chi usa il cellulare in auto senza i vari dispostivi previsti dalla legge (10 punti e 500 euro di multa mi par d'aver capito).

Per quanto riguarda la tua richiesta in alcune immagini ufficiali toyota, quel tipo di kit l'ho visto posizionato nella zona dove ci sono i comandi del regolatore assetto fari e regolatore specchi retrovisore. Li ci sono un paio di posti per gli interruttori per il riscaldamento dei sedili e per il lavaggio fari. Se la tua auto non ha i 2 pacchetti optional "luxury pack" e "lehater pack" dovrebbero essere liberi.

Indietro
Alto