Portare in causa la Toyota

The Tramp

TCI Top Member
Registrato
3 Marzo 2005
Messaggi
5,539
Età
60
Località
Torino
Carissimi amici noncheà© compagni di vettura...

Un nostro forumista che dovrebbe leggerci sta portando avanti un discorso su Yahoo Groups http://it.groups.yahoo.com/group/prius/ :

Cito il suo messaggio:

-------------------------
infatti è mia intenzione di inviare lettera a Toy Ita ed informare per conoscenza anche Toy Jap.

Dal punto di vista del tast fendinebbia, non si tratta di "figure che potrebbero cambiare", ma di mancata documentazione, di posizione scomoda e poco sicura, di non integrazione con le spie presenti nel cruscotto (se fate caso, nello schema delle spie è prevista la spia dei fari antinebbia anteriori... ed è presente...), in due parole, la scelta è la stessa che avrebbe fatto l'elettrauto sottocasa nel montare dei fari fendinebbia... ciò si può anche derubricare come danno d'immagine per la Toy Jap...


Cosa diversa per il CC, anch'io ho cercato di farlo montare dal conce, senza successo.... in quanto il meccanico Toy è "autorizzato" ad utilizzare solo gli schemi Toy Italia... comunque qui stiam parlando di un problema diverso, sul manuale è riportato si il CC, ma è un optional, si potrebbe dire la stessa cosa per l'impianto stereo con cambia CD JBL... ma stiam parlando sempre di optional.

Cosa ben diversa dai fari fendinebbia, montati direttamente prima dell'acquisto, non sono optional, ma montati con un banale pulsante in posizione poco visibile, scomoda, non sicura, non documentata e fondamentalmente non integrata con il resto della strumentazione, in breve non all'altezza del nome Toy, ovvero deludente rispetto al contenuto tecnologico di una macchina da 25.000euro... .. (non stiam parlando della 600Fiat.. con tutto il rispetto..)
-------------------------

Io suggerisco a tutti i "compagni" di appoggiare e sottoscrivere l'intento.
 
Ultima modifica:
the.tramp ha scritto:
Carissimi amici noncheà© compagni di vettura...

Un nostro forumista che dovrebbe leggerci sta portando avanti un discorso su Yahoo Groups http://it.groups.yahoo.com/group/prius/ :

Cito il suo messaggio:

-------------------------
infatti è mia intenzione di inviare lettera a Toy Ita ed informare per conoscenza anche Toy Jap.

Dal punto di vista del tast fendinebbia, non si tratta di "figure che potrebbero cambiare", ma di mancata documentazione, di posizione scomoda e poco sicura, di non integrazione con le spie presenti nel cruscotto (se fate caso, nello schema delle spie è prevista la spia dei fari antinebbia anteriori... ed è presente...), in due parole, la scelta è la stessa che avrebbe fatto l'elettrauto sottocasa nel montare dei fari fendinebbia... ciò si può anche derubricare come danno d'immagine per la Toy Jap...


Cosa diversa per il CC, anch'io ho cercato di farlo montare dal conce, senza successo.... in quanto il meccanico Toy è "autorizzato" ad utilizzare solo gli schemi Toy Italia... comunque qui stiam parlando di un problema diverso, sul manuale è riportato si il CC, ma è un optional, si potrebbe dire la stessa cosa per l'impianto stereo con cambia CD JBL... ma stiam parlando sempre di optional.

Cosa ben diversa dai fari fendinebbia, montati direttamente prima dell'acquisto, non sono optional, ma montati con un banale pulsante in posizione poco visibile, scomoda, non sicura, non documentata e fondamentalmente non integrata con il resto della strumentazione, in breve non all'altezza del nome Toy, ovvero deludente rispetto al contenuto tecnologico di una macchina da 25.000euro... .. (non stiam parlando della 600Fiat.. con tutto il rispetto..)
-------------------------

Io suggerisco a tutti i "compagni" di appoggiare e sottoscrivere l'intento.

non mi è chiarissimo l'intento della eventuale causa...
 
Sostengo la causa solo per migliorare il prodotto e non per tutta la manfrina sicurezza .... Toyota aspira ad essere il miglior costruttore mondiale e lo dimostri!!!! Anche capendo che Toyota italia fa scelte del cazzo .... ottima sull'assistenza e la tempestività  ma veramente scadente nelle scelte sui prodotti!!! Abbasso il posticcio .. :thumbdown
 
Io non c'entro, la mia è a posto! :biggrin2:


aiuto gli altri per solidarietà !:63:
 
Il mondo e' bello perche vario... un tastino fendinebbia e un polverone inventato da chi? Forse e' meglio la fiat brava che ti tagliava i diti quando aprivi con la maniglia di plastica la portiera anteriore o la Golf che inciampi sempre al battitacco perche' i fondi sono piu' bassi!!

Mi auguro che la Toyota lo comprenda.... :shifty:


Un tastino dei fendinebbia! :no:

La Prius e' la piu' bella vettura che ho acquistato da quando guido.
 
il tastino fendinebbia......una precisazione!
purtoppo non viene installato direttamente in giappone,ma viene installato dove l'auto arriva,nei depositi dei vari paesi di destinazione.
ciao
 
à  mme, me pare 'na schtrunzada... :bleh:



daaaai, ragazzi, godetevi la vita! (...e il vostro bel motore ibrido, non stufite per un bottoncino che schiaccerete si e no 5 volte l'anno!!!!)


:drunk:
 
Fast Driver ha scritto:
g5 stai bene anche tu? :104230044 :104230044

Ma tu vedi sto' siculo che confidenze si prende!!! :ranting2: Cosa ho detto di tanto strano??? :ranting2:
Va vatinne va!!!!!!! :laughing1
 
Montresor ha scritto:
bisogna rilassarsi e godersi la vita... :smile:

meno mal di fegato, più relax :wink_smil

Io appoggio,oltretutto l'ho provata l'altro giorno e non mi sembra proprio na roba si tragica :82:

Meno stress e piu' farfalle :rasta:
 
stefix ha scritto:
il tastino fendinebbia......una precisazione!
purtoppo non viene installato direttamente in giappone,ma viene installato dove l'auto arriva,nei depositi dei vari paesi di destinazione.
ciao

Solo qua in Italia.

La mia, francese, ha il comando nel posto giusto, installato all'assemblaggio dell'auto in giappone.
 
the.tramp ha scritto:
Solo qua in Italia.

La mia, francese, ha il comando nel posto giusto, installato all'assemblaggio dell'auto in giappone.


Tramp, come ben sai ogni medaglia ha 2 facce....

di al tuo amico di guardare "il problema" da un altro punto di vista.... :dev:

probabilmente, con il tasto nella posizione "italiana", qualche truzzo coLLione nostrano si dimentichera' di usare i fendi anche quando le condizioni non lo richiedono, evitando cosi' di rompere il Nazzo a chi viene incrociato....

hai presente quando c'e' bagnato per terra e incroci il collione di cui sopra ? :wink_smil

Vana speranza, eh ? Loro il tastino lo trovano sempre !
 
fantastici quelli che tengono sempre accesi i fendinebbia :laughing1 anche di giorno :laughing1:

Il retronebbia no però! quello non fa figo... :laughing1
 
Wolf_Tm250 ha scritto:
Vana speranza, eh ? Loro il tastino lo trovano sempre !

Per accenderlo, si. E' spegnerlo che non entra nella'nticamenra del cervello...

E senza spia, poi, sulla Prius Italiota....
 
Montresor ha scritto:
fantastici quelli che tengono sempre accesi i fendinebbia :laughing1 anche di giorno :laughing1:

Il retronebbia no però! quello non fa figo... :laughing1

Magari con gli anabaglianti spenti....
 
the.tramp ha scritto:
Magari con gli anabaglianti spenti....

sì sì, ma ci son tutte le varianti... con i fari, solo colle luci di posizione... accenderebbero anche solo i fendinebbia, ma nella maggior parte delle autonon puoi farlo se non accendi anche (almeno)le luci di posizione...
 
Indietro
Alto