portapacchi e barre tettino

redhot76

TCI Advanced Member
Registrato
9 Luglio 2013
Messaggi
106
Località
roma
ciao a tutti, ho da poco una avensis sw 2200 del 2011. volevo sapere se conoscete dei buoni portapacchi (con relative barre) senza spendere una cifra enorme.
ho visto sul tettino che ci sono dei "tappi" lungo lungo i binari laterali... a che servono? c'è qualche barra per portapacchi che si aggancia li? o servono per altre cose? grazie a tutti!
 
ciao a tutti, ho da poco una avensis sw 2200 del 2011. volevo sapere se conoscete dei buoni portapacchi (con relative barre) senza spendere una cifra enorme.
ho visto sul tettino che ci sono dei "tappi" lungo lungo i binari laterali... a che servono? c'è qualche barra per portapacchi che si aggancia li? o servono per altre cose? grazie a tutti!

Io ho le barre originali, sono fatte molto bene, hanno le guide superiori, per fissare portabici e portasci con la vite a "martello" che scorre nel solco, cosa che risulta molto bella esteticamente e pratica all'atto del montaggio.
In generale le barre si montano velocemente, in meno di 10 minuti.
I coperchietti sul tetto, vanno tolti e sono la sede dove vanno incastrati i piedi delle barre che risultano con una sagomatura specifica per la sede, contengono una filettatura femmina, a cui si aggancia la vite che fissa la barra.
Non credo che delle barre non originali possano andare bene. Ciao
 
ho visto un modello della thule (thule 961) che si possoo montare direttamente sui punti fissi dell'auto, visto che io non ho le barre longitudinali... che ne dite qualcuno di voi le ha mai provate?
altrimenti quali barre mi consigliate'
grazie a tutti!
 
Indietro
Alto