Portabici

roburoris

TCI Member
Registrato
29 Novembre 2016
Messaggi
91
Località
Sesto San Giovanni
Porta bici sul tetto: esteticamente fa pena; rischio di danneggiare la carrozzeria (e se devi montarla e smontarla almeno due/tre volta all'anno sono caxxi)

Porta bici posteriore appoggiato al portellone: problemi con il spoiler; pochi modelli adattabili e sembrerebbe poco stabili.

QUINDI?

La soluzione ottima sarebbe solo esclusuvamente il portabici posteriore con gancio traino? con tutti i costi annessi?
 
Sempre che tu non voglia infilarla in macchina... nessun portabici è sicuro al 100%, ognuno ha i suoi pro e contro e sta a te valutare al meglio quale sia migliore per le tue esigenze!
 
Sempre che tu non voglia infilarla in macchina... nessun portabici è sicuro al 100%, ognuno ha i suoi pro e contro e sta a te valutare al meglio quale sia migliore per le tue esigenze!

Beh infilarla in macchina non sarebbe un grosso problema ma ci stanno tre bici, diciamo da 24/26" con un sedile attivo in seconda fila?
 
ho chattato sul sito della toyota con un tipo del servizio clienti....che come siamo abituati....non conosceva bene l'italiano.
Comunque per le barre longitudinali mi ha consigliato di comprare l'auto in Danimarca!!:104230044
Alle mie interrogazioni sui costi e la burocrazia dietro alla questione, non ha trovato problemi particolari:blink:....come se comprare un auto equivalesse a comprare all'estero un porta telefonino da auto!!
 
Poi la Danimarca è lontana, basterebbe arrivare sulle Alpi: già in Svizzera la Toyota commercializza la Verso Trend con barre longitudinali.
 
Indietro
Alto