Portabici interno

VITTORIONEGRI

TCI Advanced Member
Registrato
23 Novembre 2005
Messaggi
170
Località
Alessandria
Guardando sul catalogo accessori del sito ufficiale Toyota , ho notato che la Avensis Verso ha nel suo elenco degli accessori un portabici interno, cosa che non esiste nell'elenco degli accessori per la Corolla Verso.
Qualcuno mi sa dire se io prendo n.2 portabici interni dal catalogo Avensis Verso, li posso montare sulla mia Corolla Verso?
Grazie a chi mi sapra' rispondere.
 
Buonasera non penso che la cosa si possa fare xchè non rimangono gli attacchi che servono all'ancoraggio dei sedili come sull'Avensis,al massimo si può adattare un vecchio portabici con dei risultati proporzionali al abilità nel fai da te,comunque è qualcosa che studierò appena arriva la mia!Saluti:wink_smil
 
easyraider ha scritto:
Buonasera non penso che la cosa si possa fare xchè non rimangono gli attacchi che servono all'ancoraggio dei sedili come sull'Avensis,al massimo si può adattare un vecchio portabici con dei risultati proporzionali al abilità nel fai da te,comunque è qualcosa che studierò appena arriva la mia!Saluti:wink_smil

Finalmente un Versista biker come me!! e pure di Bolzano!!,
Dimmi, pensi che ci stiano n.2 mtb togliendo le relative ruote davanti, dentro la Verso?resterebbe posto per altri bagagli?
Ti confesso che non ci ho ancora provato data la stagione pero' "ad occhio" ho paura che lo spazio (con Easy Flat System tutto abbassato) sia un po' scarsino.:no:
Tra un mese l'ardua sentenza.
Ciao
 
Anch'io sono interessato alla modifica!
Se la realizzate fateci sapere e magari inserite una bella foto!
Magari ci penso anch'io un po su e faccio qualche prova!
In effetti lo spazio in altezza non mi sembra molto!
Staremo a vedere!
 
Non ho ancora la macchina soto il c... dovrebbe arrivare a giorni(ci siamo sentiti per le gomme invernali..ricorda?) comunque l'idea sarebbe di usare un vecchio portabici per fissare le forcelle senza ruote dunque,per ottenere anche una certa sicurezza in marcia. Penso che lo spazio in altezza dovrebbe essere sufficiente,il problema e casomai di avere un sistema di smontaggio rapido una volta arrivati a destinazione per usufruire del piano anche eventualmente per farci la nanna ( 1m e 87:wink_smil ).Appen aho il mezzo parto con il progetto Andrea
 
DanielixTS ha scritto:
la verso ha il piano di carico piatto se abbattete i sedili???in tal caso secondo me è fattibilissimo....
Il piano di carico e' piu' piatto della pianura padana (dove ci abito io), i dubbi vengono dalla distanza piano-soffitto che ,ad occhio, non mi sembra generoso,temo che ,oltre a smontare la ruota anteriore, si debba pure abbassare la sella,se confermato penso che sia piu' comodo un portabici posteriore visto che ne devo sempre portare due.
Poi sorge un'altro dubbio :dopo una corsa nel fango, che si fa? per tornare a casa, si mettono le bici tutte infangate dentro la Verso?, sarebbe piu' comodo montarle sul portabici posteriore cosi' come sono?, dubbi,dubbi,dubbi :wacko: :wacko: :wacko:
 
Indietro
Alto