Popup "invasivo"

AxelAdrean

TCI Advanced Member
Registrato
20 Settembre 2009
Messaggi
912
Località
Lucca
Ciao, vorrei far notare un comportamento un po' fastidioso che mi capita in fase di accesso.
Tutte le volte che accedo al sito, mi appare un irritante popup pubblicitario che fino a pochi giorni fa (forse un paio di settimane) non mi compariva...
Posso risolvere la questione in qualche modo?
 
Strano Alex, tu non dovresti visualizzare questo tipo di popup che è riservato solo ai non iscritti al forum.

Controllo meglio le varie impostazioni :smile:
 
Ocappa Capo :biggrin:
Non è un problema, sia chiaro, però che tutte le volte mi appaia "'sto coso qui" mi rompe un po'...alla fin fine la vera "sofferenza" è il semplice movimento che devo fare con il mouse per raggiungere la X di chiusura :tongue:
Rimango in attesa di aggiornamenti : )
 
Axel appena ti appare mi fai uno screenshhot dell'intera pagina indicandomi con una freccia qual'è il banner incriminato che ti infastidisce ?
 
Allora, ecco qual è il popup pubblicitario (in una nuova finestra del browser con i comandi per il controllo) incriminato...



Uploaded with ImageShack.us

Ora, andare in Sardegna mi garberebbe visto che è già qualche anno che non ci vado, però che tutte le volte me lo ricordi...eh no XD
 
Alex una domanda.

Ma quando ti connetti al CI, sei automaticamente loggato o ogni volta inserisci i dati di login ?

Se inserisci ogni volta i dati di login è normale che ti appaia questo nuovo banner poiché il forum inizialmente ti riconosce come utente NON registrato.

In caso contrario devo capire come può accadere dato che ho fatto un paio di test e a me non esce nessun banner se salvo i dati di login con un cookies.

Fammi sapere :smile:
 
Allora evidentemente è un comportamento normale, perché non salvo le sessioni nella cronologia del browser ed elimino i vari cookie una volta chiuso.
Inoltre effettuo l'accesso inserendo i dati di login ogni volta.

Ocappa, Nunzio, e scusa per il disturbo :biggrin:

EDIT:
Anzi, Nunzio, per quanto riguarda il banner che intendi te può essere che debba comparire, perché mi avvicino al sito come utente non registrato, però quello che non mi torna è il banner successivo che compare non appena io clicco su Accedo o Login, non ricordo, dopo aver immesso le mie credenziali...
Tutto questo effettuando il login dal box a sinistra della pagina (non quello in alto piccolino).
 
Ultima modifica:
A me, da circa una decina di giorni, compare in modo temporale casuale una musichetta di sottofondo (sempre la stessa) che poi si interrompe....... :wacko:
 
Comunque non so cosa sia successo, ma a questo giro non è comparso alcun popup: nè in fase di caricamento della pagina come utente non registrato nè durante l'accesso :biggrin:
 
Indietro
Alto