Ponte posteriore

Amarone78

TCI Advanced Member
Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
155
Località
Bivona(VV)
Giorno ragazzi,come da titolo volevo sapere se è possibile montare il ponte posteriore della Ts 1.8(quello con i dischi dietro)su una yaris(la mia)che ne è sprovvista e,con poche modifiche da fare,adeguare l'impianto frenante.
È possibile farlo o si dovrebbe installare anche il modulo Vsc?
 
Sulla yaris d4 mmt del 2008 di mia moglie ho installato o dischi posteriori al posto dei tamburi senza sostituire il ponte
Poi jo installato anche la barra antirollio posteriore , comprata in USA via internet, con qualche adattamenti agli attacchi ma niente di difficile


Inviato dal mio easyteck zefiro utilizzando Tapatalk
 
sventax puoi postarmi un link della barra anti rollio posteriore che hai preso? mi interessa anche a me ma non ho trovato niente a riguardo. solo per le anteriori
 
Ma andrebbe cambiato tutto il mozzo portaruota oppure basta togliere i tamburi ed installare i dischi?
Tra l'altro,se non sbaglio,andrebbe montata anche la pinza....a questo punto converrebbe prendere direttamente i portaruota del Ts e montarli,esatto?
 
Si ho recuperato pinza porta pinza mozzo con cuscinetto disco e pastiglie e li ho montati. Tubi freno li ho fatti con i tubi in treccia rivestito e raccordo crimpato e terminali da
avvitare della motorquality .
Per la bassa antirollio gugola rear sway-bar Toyota e troverai, il link non ce lo ho più sottomano

Inviato dal mio easyteck zefiro utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto