Info Pneumatici RAV4 Geolander

e la pressione giusta?

Ora mi viene un dubbio. Ho scoperto da un controllo che il concessionario me l'ha data con una pressione di 3 bar (ho sudato freddo a saperlo dopo un mese e circa 2000 km). Le indicazioni della macchina dicono 2.3. Preferendo tenerele un po' più dure le ho portate a 2.5. Vorrei sapere da chi usa le Geolandar da tempo quale può essere la pressione migliore. Le lascio a 2.5 o meglio portarle a 2.3 come da indicazioni Toyota?
 
Ora mi viene un dubbio. Ho scoperto da un controllo che il concessionario me l'ha data con una pressione di 3 bar (ho sudato freddo a saperlo dopo un mese e circa 2000 km). Le indicazioni della macchina dicono 2.3. Preferendo tenerele un po' più dure le ho portate a 2.5. Vorrei sapere da chi usa le Geolandar da tempo quale può essere la pressione migliore. Le lascio a 2.5 o meglio portarle a 2.3 come da indicazioni Toyota?

Io al contrario di te ho ricevuto il trattamento opposto....
Sono passato il pomeriggio stesso del ritiro dal gommista per un controllo...
eranoi a 2.1..!!! praticamente sgonfie...
Io le ho fatte mettere a 2,6 e mi trovo molto bene, magari un pò più "sensibili" sui giunti dei ponti ma non si spiaggiano più di tanto in curva ed i consumi ne beneficiano...

Ciao
 
Personalmente 2,5 d'estate con le Geolander e 2,3 in inverno con le termichee a 3 quando traino.
 
Bene, ora mi sento + tranquillo sapendo di poterle lasciare a 2,5 (perché mi piace sentirle un po' dure)
 
Indietro
Alto