Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Quali pneumatici scegliere in alternativa alle yokohama geolander di serie che sul viscido fanno schifo.
Qualcuno di voi ha già cambiato pneumatici??
Che cosa avete montato e come vi trovate??
http://www.pneus-online.it/pneumatici-auto-225-65-r17-A.html
Bridgestone
Pneumatici estivi Dueler 687
225/65 R17 101H BSW, PZ, M+S Kennung
presso gommadiretto.it soltanto 139,10 EUR
Yokohama
Pneumatici estivi G91A
225/65 R17 101H M+S Kennung nuovo
Prezzo di listino*: 200,00 EUR
presso gommadiretto.it soltanto 153,50 EU
Personalmente le bridgestone le sconsiglio.
io le devo rdinare lunedi e credo che prender? queste: Continental ContiCrossContact LX, in questo link ne parlano bene gli automobilisti.
http://www.tirerack.com/tires/tires.jsp?tireMake=Continental&tireModel=CrossContact+LX
Oppure le yokohama H/T-S che su gommadiretto le vendono a poco.......vediamo che consigli porta la notte...heheheheh
Scusa, ho dimenticato di aggiungere che ho appena ricevuto il nullaosta per le 235/65/17, c'è molta più scelta!! e in termini di rapporto qualità-prezzo le conticrosscontact credo che siano l'optimum (gommadiretto 125, italgomme 122 eur):63:Queste sono le gomme con la misura del RAV4 che ho trovato nei cataloghi.
A mio avviso, sarebbe bastato scegliere la misura 235/65-R17 per avere una piu' ampia scelta di pneumatici anche piu' stradali e performanti di quelle prettamente da SUV.
225/65-R17
- Dunlop Grandtrek SJ6;
- Dunlop Grandtrek Touring A/S;
- Vredestein Wintrac 4 xtreme;
- Bridgestone Dueler Highway/Terrain 687;
- Bridgeston Dueller Sport;
- Goodyear Fortera TripleTred 225/65 R17 102H NEU All season tyres;
- Hankook VENTUS AS RH07 225/65 R17 102H BSW, SBL All season tyres;
- Continental Conti 4x4 Contact;
- Michelin Latitude;
- Pirelli Scorpion Ice & Snow.
Chi di voi saprebbe dirmi quali di queste e' la migliore in termini qualita'/prezzo ?
Grazie
Scusa, ho dimenticato di aggiungere che ho appena ricevuto il nullaosta per le 235/65/17, c'è molta più scelta!! e in termini di rapporto qualità-prezzo le conticrosscontact credo che siano l'optimum (gommadiretto 125, italgomme 122 eur):63:
Scusa, ho dimenticato di aggiungere che ho appena ricevuto il nullaosta per le 235/65/17, c'è molta più scelta!! e in termini di rapporto qualità-prezzo le conticrosscontact credo che siano l'optimum (gommadiretto 125, italgomme 122 eur):63: