Plastiche protezione motore

giorgiometalking

TCI Junior Member
Registrato
29 Marzo 2005
Messaggi
7
Età
45
Località
Milano
qualcuno sa come si chiamano le plastiche sotto la zona motore, dietro il paraurti anteriore?
Volevo cercare il ricambio perchè ne ho persi dei pezzi per strada... (forse dopo aver "appoggiato" troppe volte il muso su marciapiedi in parcheggio!)
grazie!
 
Come le hai chiamate tu :biggrin2:

Vai in conce e gli dici al magazzino che ti servono le plastiche sotto il motore :smile:
 
Io ci tocco sempre col baffo....quindi nn vado oltre...l'ho "grattugiato"...e pensare che vorrei anche verniciarlo come la carrozzeria....ehehe
 
Se intendi quelle sotto al motore, so' i carters.
Se intendi quello attaccato sotto al paraurti, io lo chiamo "spoilerino"... :blush:
:biggrin2:

Mi aggiungo.... Lo spoilerino è composto da 2 pezzi, 52 euro + iva l'uno.
Codice 7685202020 il sx e codice 7685102020 il destro. Per il montaggio a quanto mi hanno detto, c'è il costo orario penso, in quanto si occupa un ponte. Ho chiesto giusto oggi pomeriggio visto che quello lato guida si è mezzo disfatto. Peccato che su e.bay non lo ho trovati. Se qualcuno sa come si smontano/montano, magari me li ordino e li monto io col crick...
 
Mi aggiungo.... Lo spoilerino è composto da 2 pezzi, 52 euro + iva l'uno.

Neanche tantissimo... Sulla Celica, i due baffetti anteriori - in pratica, due "semi-spoiler" - costavano uno sproposito, qualcosa come 145 euro +iva l'uno

Peccato che su e.bay non lo ho trovati.

Ma su ebay si trova uno spoilerino niente male, una replica del TTE, ad una cifra molto simile, anche se poi andrebbe verniciato...

Se qualcuno sa come si smontano/montano, magari me li ordino e li monto io col crick

Se funziona come la Celica, dovrebbe essere molto semplice. In pratica, i due baffetti che ho citato poc'anzi si montavano sfruttando le viti della carteratura sotto il vano motore. Credo che lo spoilerino della Corolla si installi in modo molto simile. Dovrebbe avere degli occhielli di fissaggio che coincidono con i bulloni della carteratura. Sviti, monti e riavviti. Però è solo teoria: non ho mai visto come è montato il tutto...


....ancora
 
Ma su ebay si trova uno spoilerino niente male, una replica del TTE, ad una cifra molto simile, anche se poi andrebbe verniciato...

Sull'andrebbe si può lavorare, tra l'altro ho un cliente che è carroziere...
Se per sbaglio trovi il link allo spoiler (ma era per celica o corolla?)...
 
Indietro
Alto