Plastiche interne New Yaris

Evidentemente non sei stato di recente in una conce VW.

Siamo OT:wink_smil
Comunque una Yaris SOL non puoi paragonarla alla Polo United:no::no: ma come minimo una ComfortLine...... 1.2 o 1.4 :dry:
Vabè 1.2--> 13.300,00 + 500 € [accessori che Polo non ha mentre h aYaris SOL] TOTALE: 13.800


Siamo lì :wink_smil Yaris è più accessoriata però:shifty:
 
Le polo a diesel hanno ancora i motori vecchi, i turbodiesel non Common Rail. :thumbdown
 
Un conto sono i prezzi di listino, tutt'altro discorso sono quelli praticati di fatto alla clientela.
Negli ultimi 2 anni VW non ha lesinato sugli sconti per la Polo.
 
E' pur sempre un'utilitaria ...

Mi sa che dobbiamo metterci in testa che la yaris è un'utilitaria e come tale viene costruita. A me dopo 6 mesi mi si sono staccate le striscie di velcro che permettono alla parte molle della cappelliera di stare attaccata ai sedili posteriori: e vai di colla ...
Ad ogni modo per avere interni appaganti bisogna rivolgersi altrove. L'importante è che i guai seri stiano lontani. Risparmio, risparmio, risparmio ... sulla pelle di chi compra! Ciao. :thumbdown :cray:
 
Ciao a tutti...ormai è piu di un mese che ho la Yaris e mi trovo benissimo.....risolto il problema subito all inzio del tom tom, ora mi si presenta un nuovo problema....le palstiche interne!!!! Caz se non sto piu che attendo a come muovo le cose all interno si rovinano!!! mi sembrano proprio scadenti nel senso che non è possibile che per es qndo sali che magari ti capita di sfregare il piede contro
la portiera (all altezza della cassa per capirci)rimanga la strisciata e quando la pulisco rimane su la rigata!!!! é proprio una noia questa cosa!! qualcuno conferma??
Sinceramente questa cosa delle plastiche mi ha molto deluso......:cray: qualcuno conosce prodotti idonei per coprire i graffi? Grazie :63:

Uso il Diamant Plast della Mafra con eccellenti risultati.
 
Indietro
Alto