Pistoncini alza cofano RAV4.3

aironyx

TCI Advanced Member
Registrato
18 Marzo 2008
Messaggi
126
Località
Ragusa
Buon Giorno a tutti.
Qualcuno di voi ha montato I pistoncini alza cofano sull asua RAV4 serie 3?
Se si, com'e' il risultato? Si montano facilmente o si deve modificare qualcosa per farli alloggiare?
Foto?

Grazie.:63:
 
sul rav mai montati, però avendo esperienza per la mia, ti posso dire che ci sono modelli che vanno su semplicemente senza fare nulla e alcuni modelli per cui devi fare un attimo di adattamento, ma niente di complicato. insomma dipende cosa trovi
 
pistoni alza cofano

sul rav mai montati, però avendo esperienza per la mia, ti posso dire che ci sono modelli che vanno su semplicemente senza fare nulla e alcuni modelli per cui devi fare un attimo di adattamento, ma niente di complicato. insomma dipende cosa trovi

Io ho pure un Land Cruiser che e' dotato dei pistoni alza cofano su ambo I lati. Di fabbrica. Vedro' se la Toyota mi da una soluzione. Almeno I pezzi di ricambio, in caso di necessita', saranno sempre della stessa casa.
Ero semplicemente curioso di sapere se qualcuno aveva gia' effettuato questo "Upgrading".
Grazie lo stesso.
 
Ultima modifica:
Se risco ti metto una foto. Ho acquistato circa due anni fa il kit in Taiwan, staffe e pistoni circa 60 euro spediti
 
Indietro
Alto