piccolo disastro....

D-J

TCI Advanced Member
Registrato
12 Aprile 2007
Messaggi
277
Località
Parma
ieri sera, le ruote posterie e anteriore destre hanno purtroppo incontrato il marciapiede.... morale... la convergenza da rifare, che quando vado diritto il volante è girato di 45°, e la ruota posteriore è piegata di pochi gradi, nn è più verticale.... oggi le officine sono chiuse, domani spero di poteròa fare andare a vedere in toyota.... secondo voi a quanto potrà ammontare la spesa per sistemare tutto ? :frown:
 
non pensare che sia la convergenza.. è sicuramente una piegatura di qualche aticolazione di sterzo o sospensioni.. preparati al pianto.. e meno sgommate nella neve!:rm_shifty
 
Ciao Andrea:smile: cosa combini?!?!:no: Non mi pari tipo da freni a mano:blink:

Ma l' hai centrato orizzontalmente.... cioè no accostando ma scivolando di lato:wacko::fear2:
Ruota posteriore piegata non è bello:no: e pure lo sterzo non mi pare solo convergenza...... mi sà che si è rotto qualcosa:cray:
 
bha.... ma che freno a mano.... colpa della strada ghiacciata... bha.... mcq si, parallelamente al marciapiede!! bha, l'importante è che sono ancora vivo, e nessuno si è fatto male! ora aspetto che mi facciano il lavoro e pace....
 
bha.... ma che freno a mano.... colpa della strada ghiacciata... bha.... mcq si, parallelamente al marciapiede!! bha, l'importante è che sono ancora vivo, e nessuno si è fatto male! ora aspetto che mi facciano il lavoro e pace....


eh sì, mi sa che son dolori... al portafogli. :fear2:
comunque sono cose che possono capitare, ma quando c' è neve o ghiaccio, ho sempre preferito lasciare la macchina in garage. ci vuole niente per combinare un pasticcio.
 
sono stata in toyota stamattina.... mi aspettavo di peggio...... me la cavo dai..... alla fine mi è andata bene nel peggio.... nessuno si è fatto male e non ci sono stai incidenti con altre macchine!!
 
sono stata in toyota stamattina.... mi aspettavo di peggio...... me la cavo dai..... alla fine mi è andata bene nel peggio.... nessuno si è fatto male e non ci sono stai incidenti con altre macchine!!

dai meglio cosi' l'importante che non ti sei fatto niente la macchina si ripara la vita no!!:wink_smil:wink_smil
 
si, ma spiega cosa si è piegato e sopratutto interventi e costi per il database deidisastri.. thanks
 
eccomi! finalmente oggi mi son potuto tornare in possesso della macchina!! allora:

MOZZO: 73,88
CUSCINETTO: 77,50
MOZZO RUOTA: 217,93
FUSELLO DX: 187,68
PONTE POST. 789,39
CERCHIO LEGA NG YAR: 120,45 x2

questi i pezzi da sostiture!!

eh niente.. è andata.... :cray:
 
ciao da noi a siracusa se si tratta di corvegenza e campanatura ci vogliono 30 euro per vedere se e questione di corvegenza devi vedere se quando cammini dritto l'auto ti tira o a destra o a sinistra ciao e in bocca a lupo
 
eccomi! finalmente oggi mi son potuto tornare in possesso della macchina!! allora:

MOZZO: 73,88
CUSCINETTO: 77,50
MOZZO RUOTA: 217,93
FUSELLO DX: 187,68
PONTE POST. 789,39
CERCHIO LEGA NG YAR: 120,45 x2

questi i pezzi da sostiture!!

eh niente.. è andata.... :cray:

Mamma mia che botta, il portafogli vuoto. Azz e menomale che te la sei cavata bene??? Io dopo aver pagato mi sarei andato a spezzare le gambe per il pasticcio. Ma a quanto andavi per poter rovinare addirittura la parte che si puo dire piu dura.....IL PONTE POSTERIORE??? e piu costoso???

Vabbe è meglio una fattura che un referto di ospedale
 
Indietro
Alto