Piccoli difetti lexus is

giangy

TCI Advanced Member
Registrato
27 Novembre 2009
Messaggi
159
Località
verona
Ciao,
ho notato che la mia lexus is, presa di secondamano, 50mila km e poco piu di 2 anni di vita, ha già il pomello del cambio in parte spellato..secondo voi è una cosa normale?

poi ho visto che lo specchietto retrovisore interno vibra parecchio, sia a causa delle vibrazioni del motore, e ancora di piu se uso lo stereo e i bassi del sub a momenti me lo smontano :smile:

tralascio il discorso consumi elevati, che ho già affrontato nell'altro topic...

è capitato anche a voi?
 
Ciao,
ho notato che la mia lexus is, presa di secondamano, 50mila km e poco piu di 2 anni di vita, ha già il pomello del cambio in parte spellato..secondo voi è una cosa normale?

poi ho visto che lo specchietto retrovisore interno vibra parecchio, sia a causa delle vibrazioni del motore, e ancora di piu se uso lo stereo e i bassi del sub a momenti me lo smontano :smile:

tralascio il discorso consumi elevati, che ho già affrontato nell'altro topic...

è capitato anche a voi?

per il pomello da parte mia zero problemi.....per lo specchietto con l'impianto Mark Levinson che ho in effetti vibra un pò!!

ti può sembrare la classica cosa che si dice...passa in concessionaria ed esponi il problema...

ps: concessionaria Lexus o multi marca?

:::::

aggiungo...ha 2 anni di vita..quindi fai presente tutti i problemi che hai visto che hai ancora 1 anno di garanzia! cmq vai un in concessionaria Lexus
 
Ultima modifica:
l'ho presa da un multimarca, ma conoscevo il precedente proprietario, sempre tagliandata e ben tenuta.

Magari l'ex proprietario frequentava questo forum non lo so, è delle parti di Udine mi sembra
 
se il tipo aveva l'abitudine di non lasciare mai il pomello del cambio durante la guida può essere normale che si sia già consumato in due anni... (lo ha fatto pure il mio... ma siccome son "disgraziato" alla prima macchina sostitutiva in mano che mi han dato ho fatto la "permuta")
 
lo specchietto della luxury è più pesante (ha il sensore antiabbagliamento e tutto il resto) ed oltretutto è fissato non tanto bene. Ti tocca tenertelo così
 
se il tipo aveva l'abitudine di non lasciare mai il pomello del cambio durante la guida può essere normale che si sia già consumato in due anni... (lo ha fatto pure il mio... ma siccome son "disgraziato" alla prima macchina sostitutiva in mano che mi han dato ho fatto la "permuta")

ahah...stessa cosa a cui ho pensato anch'io :shifty: e pensare che l'ho avuta in mano (l'auto sostitutiva) poco prima di prendere questa...ma ovviamente non potevo fare "la permuta" perchè non avevo ancora la mia lexus. (era sostitutiva di un altro modello di lexus di famiglia).

tra l'altro quella lexus sostitutiva, se pur con un anno in meno di vita e metà dei km..era messa malino..ed era strarumorosa (sia di motore che di cambio) e tirava tremendamente a destra...poverette le auto sostitutive le trattano proprio con il qlo :77:



ah ho notato un altro difettino..la serrandina sopra al posacenere-accendisigari non rimane aperta...cioè quando la porto su non rimane in posizione ma torna giu...devo ripetere l'operazione 7-8 volte prima che si blocchi..:rm_shifty e siccome ha pure 2-3 graffietti magari quella me la cambiano:biggrin2:
 
Ciao,
poi ho visto che lo specchietto retrovisore interno vibra parecchio, sia a causa delle vibrazioni del motore, e ancora di piu se uso lo stereo e i bassi del sub a momenti me lo smontano :smile:

Te lo sostituiscono, fa parte di una campagna di richiamo, a me lo hanno fatto.
 
sicuro che era una campagna di richiamo?
riuscite indicativamente a reperire le date della vostra sostituzione?
 
Ciao,
ho notato che la mia lexus is, presa di secondamano, 50mila km e poco piu di 2 anni di vita, ha già il pomello del cambio in parte spellato..secondo voi è una cosa normale?

poi ho visto che lo specchietto retrovisore interno vibra parecchio, sia a causa delle vibrazioni del motore, e ancora di piu se uso lo stereo e i bassi del sub a momenti me lo smontano :smile:

tralascio il discorso consumi elevati, che ho già affrontato nell'altro topic...

è capitato anche a voi?

Io ho una IS250 del 2009 (15000 km) e non ho riscontrato i difetti che menzioni. L'auto va molto bene ed è silenziosissima. L'unica cosa che mi infastidisce è una leggera vibrazione occasionale, in corrispondenza del sensore pioggia, che avviene a bassi regimi e solo su strada sconnessa.
Appena ne avrò voglia sitemero la plastica nera che ricopre i contatti (quella posta verticalmente alla sinistra del sensore) cercando di fissarla meglio; di solito quando vibra se la tocco legermente smette di vibrare, secondo me è semplicemente un filo che al'interno tocca le pareti di plastica.

PS. mi rendo conto che sono un perfezionista :104230044
 
novità..ho notato che il sedile passeggero,quello posteriore. e quello lato guida, se premuto su certe zone ogni tanto cigolano...da una lexus non me lo sarei aspettato :rm_shifty
 
Indietro
Alto