piccoli danni alla carrozzeria

ligabeppe

TCI Member
Registrato
5 Ottobre 2006
Messaggi
65
Località
Lugano
ciao

appena ritirato la corollina mi son fatto un viaggetto in Germania in giro per i mercatini di natale...e la piccola corollina si è leggermente graffiata con i cavoli di sassolini che girano in strada

ho letto sul manuale che toyota ha dei prodotti che potrebbero mettere a posto queste piccole graffiature...e che è meglio ripararle subito senno' si rischia la corrosione...(sarà poi vero?)

qualcuno ha avuto esperienza con questi prodotti? funzionano?
 
ciao

appena ritirato la corollina mi son fatto un viaggetto in Germania in giro per i mercatini di natale...e la piccola corollina si è leggermente graffiata con i cavoli di sassolini che girano in strada

ho letto sul manuale che toyota ha dei prodotti che potrebbero mettere a posto queste piccole graffiature...e che è meglio ripararle subito senno' si rischia la corrosione...(sarà poi vero?)

qualcuno ha avuto esperienza con questi prodotti? funzionano?

bah non sono il massimo.....se i ritocchi sono microscopici falli...ma il prodotto non è semplice da stendere
 
Ciao Beppe, se i graffiettini ed i sassolini intaccano in maniera sostanziale la protezione (il trasparente) allora la vernice si espone a gli agenti esterni, la possibilità di ruggine per quanto remota è possibile, ancor di più se ad essere scalfita è anche la verniciatura
 
pensate posso riparare coi prodotti toyota?...sono piccoli graffi ed e andata via anche la verniciatura...

sono l'unico a cui è capitato?
 
IN che senso Daniele? me lo sconsigli ?

ho letto che ci sono spray o pennello giusto?

ti tieni i graffietti? cazz...la mia piccola ha 2 giorni...
 
IN che senso Daniele? me lo sconsigli ?

ho letto che ci sono spray o pennello giusto?

ti tieni i graffietti? cazz...la mia piccola ha 2 giorni...

io ho quello a pennello e i pochi ritocchi mi sono venuti tutti uno schifo....per cui io lascio perdere....e in occasione di qualche ritocco faccio coprire tutto dal carrozziere.....ora sono fuori per lavoro se no ti facevo la merd@ che mi è venuto un ritocco sullo sportello

quello spray non so come va
 
Anche io ho dovuto fare piccoli ritocchi ma il risultato :sick: lascia molto a desiderare! Infatti li farò ritoccare dal carrozza quando magari farò altri interventi! :63:
 
Indietro
Alto