Piccole modifiche ?

Bacc72

TCI Member
Registrato
10 Marzo 2011
Messaggi
83
Località
Jesolo
Si possono secondo voi apportare magari direttamente in Toyota,quelle piccole modifiche che rendono ancora migliore la vita all'interno della nostra Amata?
1-Luce di cortesia che si accende contemporaneamente con l'apertura delle porte
2-Luce di cortesia che riamane accesa per qualche secondo anche quando smontiamo
3-Chiusura automatica dei finestrini al momentoi della chiusura delle porte con telecomando
4-Chiusura/apertura dei finestrini tenendo premuto il tasto del telecomando chiudi/apri.
5-Suono all'apertura/chiusura delle porte

quali altre modifiche si possono richiedere secondo voi ?

grazie
 
Si possono secondo voi apportare magari direttamente in Toyota,quelle piccole modifiche che rendono ancora migliore la vita all'interno della nostra Amata?
1-Luce di cortesia che si accende contemporaneamente con l'apertura delle porte
2-Luce di cortesia che riamane accesa per qualche secondo anche quando smontiamo
Queste la mia lo fa già di serie.

5-Suono all'apertura/chiusura delle porte
Se hai le luci accese lo fa. A luci spente non ricordo, viene segnalata l'apertura sul computer e mi pare anche il cicalino.
 
Si possono secondo voi apportare magari direttamente in Toyota,quelle piccole modifiche che rendono ancora migliore la vita all'interno della nostra Amata?
1-Luce di cortesia che si accende contemporaneamente con l'apertura delle porte
2-Luce di cortesia che riamane accesa per qualche secondo anche quando smontiamo
3-Chiusura automatica dei finestrini al momentoi della chiusura delle porte con telecomando
4-Chiusura/apertura dei finestrini tenendo premuto il tasto del telecomando chiudi/apri.
5-Suono all'apertura/chiusura delle porte

quali altre modifiche si possono richiedere secondo voi ?

grazie

Punto 1 e 2 funziona già così, controlla che l'interruttore sulla plafoniera non sia su off
Punto 3 impossibile da realizzare senza un modulo alzavetri automatico, punto 4 non saprei (ma penso propio di no infine punto 5 metti un antifurto (ma le frecce da te non si accendono quando chiudi-apri) con modulo alzavetri e risolvi anche il punto 3.
Ciao a presto
 
Queste la mia lo fa già di serie.


Se hai le luci accese lo fa. A luci spente non ricordo, viene segnalata l'apertura sul computer e mi pare anche il cicalino.

No intendo quando a porte chiuse usi il tasto di chiusura oltre a vedere le frecce che lampeggiano sentire anche un suono......
Il modulo alzavetri si acquista originale Toyota o aftermarket e si fa montare da un elettrauto?
Ma poi si comanda con il telecomando?
grazie
 
No intendo quando a porte chiuse usi il tasto di chiusura oltre a vedere le frecce che lampeggiano sentire anche un suono......
Il modulo alzavetri si acquista originale Toyota o aftermarket e si fa montare da un elettrauto?
Ma poi si comanda con il telecomando?
grazie

Per il modulo devi trovare qualcosa di aftermarket (occhio che la maggior parte dei moduli in commercio necessitano di un antifurto per poter funzionare), che giustamente poi si comanderà con il telecomando di serie!
 
1 e 2 sono già di serie

il 5 anche se lo intendi che quando lascia aperta una porta suona.

il 3 e 4 non è previsto dalla casa ed in effetti alcuni si sono lamentati, non io perchè non l'avevo mai avuto prima e non ne conosco la comodità per poterlo rimpiangere
 
No intendo quando a porte chiuse usi il tasto di chiusura oltre a vedere le frecce che lampeggiano sentire anche un suono......
Il modulo alzavetri si acquista originale Toyota o aftermarket e si fa montare da un elettrauto?
Ma poi si comanda con il telecomando?
grazie

con l'antifurto (pagato 250 euro) la mia fa un beep prolungato in apertura e chiusura: di serie si acendono le 4 freccie in apertura chiusura.
 
con l'antifurto (pagato 250 euro) la mia fa un beep prolungato in apertura e chiusura: di serie si acendono le 4 freccie in apertura chiusura.


osti io l'ho pagato 400 dalla Concessionaria !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


e pure in sconto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma persino nel 2006 nella GPunto la Fiat me lo fece pagare 350.

cosa hai messo? GT auto-allarm?
 
Indietro
Alto