Pessimo marketing

Mi associo al commento di Montresor specialmente per quanto riguarda le prove di rumore. Personalmente sono moooolto ma moooolto interessato a questo aspetto e quindi è una di quelle prove che tengo particolarmente sotto controllo.

Purtroppo devo confermare che in molte occasioni sono state quantomeno discutibili, per vari aspetti. In primis smbra non esserci un nesso logico tra le misurazioni sui grafici ed i commenti scritti ad essi associati. Infatti pur essendo la curva di A.I. della avensis SW una delle migliori in assoluto il commento sulla prova di agosto 2003 dice che il rumore e "sopportabile". Evidentemente qualcuno dei giornalisti ha una visione del dizionario italiano alquanto "creativa"!
In un paio di occasioni addirittura c'è il dubbio che le curve siano sbagliate. E' il caso della prova della Touran dove pubblicano un grafico e dove, 3 pagine dopo, nel confronto con la scenic pubblicano un grafico diverso per la stessa vettura e motorizzazione. E' sbagliato il primo o il secondo? boh?!?!?!?

Io posso capire che con l'andare del tempo i giudizi scritti possano variare con il variare dell'evoluzione del mercato o con il variare della classe di appartenenza di una vettura (nel senso che sarà  più lusinghiero un grafico "medio" per una panda che un grafico "buonino" per una bmw 740i. Però qui mi sa che a quelle rilevazioni non ci fanno troppa attenzione neanche loro....
 
Mistero.....

Riprendo questo vecchio post per segnalarvi un mio personale accorgimento....

Ieri girovango per il sito www.toyota.it entrando nella sezione avensis e poi cliccando nella sezione "brochure accessori" ho notato moltissimi accessori che possono montare le nostre toy,tali accessori non vengono illustrati al pubblico che si appresta ad acquistare un auto(almeno a me è successo così) . In particolare l'avensis sia berlina che sw ha a disposizione un ampia gamma di gommature con cerchi fino a 18 pollici:vibrate: ! Altre sciccherie sono lo spoiler ant - sistema home theatre con schermi integrati nei poggiatesta:naughty: - dvd sul tetto:sbav: etc.........
andate a vedere:wink_smil
 
cmq per quanto riguarda omologazioni , ce la pirelli che rilascia dei nullaosta, ora non venite a chiedermi se siano conformi al codice della strada o se in caso di fermo non vi prendere 1 inculata, ma inatnto pur sempre 1 nullaosta è che viene rilasciato gratuitamente se compri le gomme della pirelli
 
Indietro
Alto