Perdita olio motore

kevlar

TCI Junior Member
Registrato
16 Settembre 2008
Messaggi
6
Località
prov SA
Salve a tutti, è il mio primo messaggio in questa sezione. :biggrin2:

La mia Aygo ha poco più di 4000 km ed attualmente è in officina perchè a motore caldo perde olio (qualche goccia).
Sono in attesa di notizie perchè neppure il meccanico che le ha dato il primo sguardo ha saputo dire qualcosa di preciso, anche perchè deve prima pulire la zona interessata per capire bene da dove perda. Però, parlando con mio padre, ha aggiunto che l'auto non è dotata di guarnizioni ma solo di un isolante (non ho capito bene a cosa si riferisse, credo a qualcosa che ha a che fare con la coppa dell'olio). [N.B. sono ignorante in materia :blush:]

Ho notato che a nessuno è capitato questo problema... io comunque sono sicuro di non aver preso urti, buche, etc etc tali da giustificare tale perdita.
Bahhhhh :blink:
 
strano... tienici informati perchè bisognerebbe capire con maggiori dettagli da dove perde...magari non è olio o è normale routine di scarico..
 
Ho ripreso l'auto dall'officina. Hanno detto che la perdita di olio era dovuta al degradarsi del sigillante/isolante.
Bah :rm_shifty
 
Ho ripreso l'auto dall'officina. Hanno detto che la perdita di olio era dovuta al degradarsi del sigillante/isolante.
Bah :rm_shifty

Difetto di assemblaggio ma non si dice:biggrin2:

Tranquillo, può capitare.... l' importante è che abbiano risolto:wink_smil
 
Indietro
Alto