Perdita olio all.trac

85Cosworth85

TCI Junior Member
Registrato
16 Luglio 2010
Messaggi
15
Località
Tolmezzo
:biggrin2:Salve ragazzi qualcuno di voi ha mai avuto perite di olio idroguida sulla celica st185, la mia è un' all-trac e nn riesco a capire da dove perde!!!
Grazie:biggrin2:
 
Bentornato! :biggrin2:
Suppongo tu abbia risolto brillantemente questo problema per il quale aspettavamo il tuo feed back :wink_smil
Comunque su toyodiy puoi trovare gli esplosi del sistema di idroguida... :smile:
 
é si sono tornato dopo piu di 1 anno.
Comunque è da un mesetto che ho rimesso le mani sulla mia all-trac e ho risolto il problema del ceck motor, in poche parole avendo messo lo scarico maggiorato mi innalzava la pressione di sovralimentazione quel tanto che bastava per mandare tutto in recovery!
Soluzione, ho messo un tappo al tubicino che va al sensore pressione assoluta e tutto ok.
Per la perdita di olio questa mattina ho smontato tutti i tubi e ho scoperto un microscopico forellino su quello che porta l' olio in pressione alla scatola di sterzo, credo di risolvere tutto in un paio di giorni.:63:
Grazie mille
 
Comunque è da un mesetto che ho rimesso le mani sulla mia all-trac e ho risolto il problema del ceck motor, in poche parole avendo messo lo scarico maggiorato mi innalzava la pressione di sovralimentazione quel tanto che bastava per mandare tutto in recovery!
Soluzione, ho messo un tappo al tubicino che va al sensore pressione assoluta e tutto ok.

Grazie mille[/QUOTE]

persdonate l'intromissione, ma sono interessato alla parte relativa alla tappatura del senzore pressione: potrei avere altre info e delucidazioni?
garzie in anticipo
 
Indietro
Alto