Perchè hanno ridotto la Garanzia a 3 Anni

Ciao, ragazzi. Io ho una celica del 2000. Secondo voi anche per questa mi darebbero 5 anni di garanzia se passo alla auris?
 
Penso di no!
Il venditore a cui mi sono rivolto mi ha detto che l'operazione dell'estensione della garanzia a 5 anni è valida solo se possiedi una corolla.
Mi spiace........ ciao.
 
Ciao, ragazzi. Io ho una celica del 2000. Secondo voi anche per questa mi darebbero 5 anni di garanzia se passo alla auris?
Ciao, io avevo la Verso ('03) ho provato a chiamare Toyota, ho fatto chiamare il conc. ma non c'è stato verso (ah ah ah), "è un'offerta riservata ai soli possessori di Corolla.....
Ciao
 
Nei mesi scorsi ho sperato anch'io nei 5 anni di garanzia, ma ormai non penso ci sarà più verso di averli. Toyota in tutto il mondo da 3 anni di garanzia. Con le ultime Corolla e Avensis, la sola filiale italiana ha deciso, a suo tempo, di darne 5, come (felice) trovata promozionale. Spiace vedere che a fronte di ciò, Toyota Italia non abbia ancora provveduto ad offrire estensioni a pagamento, come ormai fanno tutti.

Piuttosto, non scomoderei la Bravo, come modello da seguire... i 5 anni di garanzia sono solo una furbata da marketing (gestita peraltro malissimo per diverso tempo, vista la disinformazione creatasi sia fra il pubblico che nella rete di vendita): offrire 5 anni O IN ALTERNATIVA 2 anni e un maggiore sconto a casa mia è LA STESSA COSA che offrirne 2 e dare l'estensione a pagamento...

:clap::clap::clap::clap:
 
Per Funic. Perchè prima di aprire nuove discussioni non fai prima una ricerca ? :blink: :63:
 
Indietro
Alto