Per tutti i possessori di RAV 4 177 Luxury

mar_mar_rav4

TCI Member
Registrato
3 Dicembre 2008
Messaggi
23
Località
caivano
Caio mi sto accingendo a diventare anch'io un possssore di RAV la devo ritirare in questi giorni un RAV 4 grigio scuro 2.2 177 Luxory.
Ma ultimimamente ho qualche dubbio...
Ho fatto lascelta giusta?
Consuma troppo?
Poi ho sentito di un restayling...
Voi che già possedete quest'auto cosa mi potete dire...?
 
Ultima modifica:
vai tranquillo hai fatto la scelta giusta:biggrin2:!!io l'ho preso il 9 di ottobre e ho 14.000km sono pienamente soddisfatto, solo nei consumi un po meno...però in assoluto number one!
 
Caio mi sto accingendo a diventare anch'io un possssore di RAV la devo ritirare in questi giorni un RAV 4 grigio scuro 2.2 177 Luxory.
Ma ultimimamente ho qualche dubbio...
Ho fatto lascelta giusta?
Consuma troppo?
Poi ho sentito di un restayling...
Voi che già possedete quest'auto cosa mi potete dire...?

io ho una rav4 177 luxury.i pregi sono:confort elevato,ottima dotazione di serie,abitabilità ottima per 4 buona per 5,bagagliaio abbastanza capiente,il portellone che si apre come una porta non mi ha mai dato problemi,prestazioni da auto sportiva,consumi abbastanza contenuti sui 11-12km/l e una linea stupenda che non invecchia mai.i difetti sono:si corica un pò troppo nelle curve veloci,sospensioni rigide ma non da mal di schiena,e plastiche "rumorose".i difetti in 73.000km sono stati soltanto due.consumo olio eccessivo risolto con la sostituzione di cilindri fasce e pistoni tutto in un giorno e faticava a tenere il minimo a freddo risolto aggiornando la centralina in 5 minuti.che dire è un ottimo suv.:biggrin2:
 
grazie per i chiarimenti.... ora è arrivata anche la mia e anche se è da poco che la guido l'impressione è che sia una grande auto.:cheers:
 
Salve
Ho il rav 177cv da quasi 3 anni ho suprato da poco i 30.000km (eh si la vorrei usare di più manon ho il tempo) e finora non ho riscontrato nessun problema particolare per intenderci nessun clock allo sterzo, serbatoio che sbatte, freni che vibrano anche se non riesco a prendere confidenza con il tipo di frenata, consumo olio etc il cambio dopo i 10.000km si è molto ammorbidito e non si impunta come all'inizio, insomma diciamo che mi ha detto c.lo. L'auto si comporta bene su strada a patto di sapere che è sempre un'auto da 2 tonnellate circa, è alta e tocca i 200km/h facilmente e non si curva come se si fosse su un'auto a 10cm da terra, ha le sospensioni tendenzialmente rigide vista la velocità ma questo le dà una buona tenuta di strada (sempre tenendo presente quello che ho premesso) per capirci uso una a6 3.0 tdi per lavoro, il comfort è paragonabile ma il comportamento su strada no visto la differenza di progetto delle due auto. Mi trovo bene è comoda e sullo sterrato con qualche difficoltà di aderenza (senza esagerare) se la cav senza problemi come sulla neve. I miei consumi sono sui 11 12km litro su strada senza esagerare ma con mia grande sorpresa e un pò di invidia mia moglie ci percorre anche 15km/l:fear2:
 
Salve
Ho il rav 177cv da quasi 3 anni ho suprato da poco i 30.000km (eh si la vorrei usare di più manon ho il tempo) e finora non ho riscontrato nessun problema particolare per intenderci nessun clock allo sterzo, serbatoio che sbatte, freni che vibrano anche se non riesco a prendere confidenza con il tipo di frenata, consumo olio etc il cambio dopo i 10.000km si è molto ammorbidito e non si impunta come all'inizio, insomma diciamo che mi ha detto c.lo. L'auto si comporta bene su strada a patto di sapere che è sempre un'auto da 2 tonnellate circa, è alta e tocca i 200km/h facilmente e non si curva come se si fosse su un'auto a 10cm da terra, ha le sospensioni tendenzialmente rigide vista la velocità ma questo le dà una buona tenuta di strada (sempre tenendo presente quello che ho premesso) per capirci uso una a6 3.0 tdi per lavoro, il comfort è paragonabile ma il comportamento su strada no visto la differenza di progetto delle due auto. Mi trovo bene è comoda e sullo sterrato con qualche difficoltà di aderenza (senza esagerare) se la cav senza problemi come sulla neve. I miei consumi sono sui 11 12km litro su strada senza esagerare ma con mia grande sorpresa e un pò di invidia mia moglie ci percorre anche 15km/l:fear2:


15 Km Litro???????

se costantemente vai in pianura in sesta marcia a 70/80 orari "Forse":wacko:

Io ho riscontrati + volte pieno/pieno sui 12 a litro in media misto autos/statale/citta . 20%50%30% (all'incirca):shifty:
Il consumo medio registrato dal Computer di bordo ho riscontrato essere molto molto preciso.
Ciaoooooooo:cheers:
 
Indietro
Alto