Per scegliere i Vs pneumatici

Eus

TCI Advanced Member
Registrato
23 Gennaio 2006
Messaggi
750
Età
50
Località
Nicosia - Cipro
Ho trovato questo sito:
http://www.gommadiretto.it/gomme.html
E' molto comodo per la scelta delle gomme: basta mettere le misure, il codice di velocità e il tipo di pneumatico e vi da una lista molto completa su tutti i pneumatici in commercio, si possono anche vedere le foto.
I prezzi si riferiscono al rivenditore on-line, ma si può sempre chiedere al proprio gommista di fiducia se ha qualcuno di questi modelli. :63:
 
I prezzi non si riferiscono ai rivenditori, ma al consumatore! :wink_smil

Io ho già comprato 3 volte li e mi sono trovato benissimo. E i prezzi, per le gomme scelte da me, erano ottimi. Ho risparmiato 50 euro a gomma, quindi 200 euro a treno di gomme. :63:
 
Una volta comprate on-line, chi ve le ha montate? Sul sito non ho visto se vi sono gommisti convenzionati sparsi per l'Italia.
Non credo che un gommista qualsiasi si metta a montare gomme che non ha venduto, a meno che non lo si conosca!
Thanks
 
ci sono gommisti che lo fanno....tipo quelli convenzionati con gli ipermercati....e poi basta girare e chiedere se le montano prima di prenderle..
 
Eus ha scritto:
Una volta comprate on-line, chi ve le ha montate? Sul sito non ho visto se vi sono gommisti convenzionati sparsi per l'Italia.
Non credo che un gommista qualsiasi si metta a montare gomme che non ha venduto, a meno che non lo si conosca!
Thanks
Ho visitato il sito ed ho notato che c'è anche il motore di ricerca per individuare i gommisti convenzionati della tua zona: addirittura alcuni gommisti permettono la consegna dei pneumatici direttamente presso la loro sede.
 
luckymax ha scritto:
Ho visitato il sito ed ho notato che c'è anche il motore di ricerca per individuare i gommisti convenzionati della tua zona: addirittura alcuni gommisti permettono la consegna dei pneumatici direttamente presso la loro sede.

Thanks, visitando il sito non c'avevo fatto caso!
 
Eus ha scritto:
Una volta comprate on-line, chi ve le ha montate? Sul sito non ho visto se vi sono gommisti convenzionati sparsi per l'Italia.
Non credo che un gommista qualsiasi si metta a montare gomme che non ha venduto, a meno che non lo si conosca!
Thanks


Basta pagare! :biggrin2:
A me 3 volte su 3, 3 gommisti diversi non hanno battuto ciglio. Mi hanno solo fatto pagare montaggio ed equilibriatura 40 euro.

Ovviamente, siccome vendevano gomme di marca differente dicevano:"Perchè hai preso queste? Ahhhh...non sono molto buone...erano meglio le XXX (gomme che STRANAMENTE vendeva lui...) :wink_smil
 
CorollaTTE ha scritto:
Basta pagare! :biggrin2:
A me 3 volte su 3, 3 gommisti diversi non hanno battuto ciglio. Mi hanno solo fatto pagare montaggio ed equilibriatura 40 euro.

Ovviamente, siccome vendevano gomme di marca differente dicevano:"Perchè hai preso queste? Ahhhh...non sono molto buone...erano meglio le XXX (gomme che STRANAMENTE vendeva lui...) :wink_smil

:no: :no: :no: Non c'e' niene da fare... sono tutti uguali!
E' quello che dicevo in un altro post ed e' per questo che non mi fido di loro.
 
Indietro
Alto