Per chi odia PRIUS

...io ho da sfoggiare il mio temperino sfizzero appena comprato.......giuro che nn vi faccio nessun sfregio....ma qualche taglio si...poi magari se si vedrà tra 2 o 3 mesi quando il taglio si riempie di sporcizia, quello è un altro discorso....(bastard inside and resident!!!!):dev: :dev: :dev: :dev: :dev: :dev:

@giordnam...a chi Ciccio???????:dev: :dev: :dev: :dev:
 
Su, su, non abbiate paura: sarà dura, ma non molto doloroso! Si tratta solo di imparare ad amare l'ambiente (e sono SICURO che alla fine lo amerete!) e poi recitare una poesia composta al momento in onore della Prius verrà da se! :dev:

Temperini, sfregi.... Ma questa è roba preistorica! Io ho già modicato qualche dettagliuccio della mia Prius creando un'arma ad energia diretta! Con tutta quell'elettricità se ne possono fare di cose... Come smaterializzare gli ammortizzatori di una Corolla TS a caso a 100 metri di distanza, ad esempio!!!! :laughing1 :laughing1 :laughing1
 
-Io ci sarò!!!!:biggrin2: (robbiTs)
-Tramp in 500
-DanielixTs

Annientiamo le prius!!!


- RobbiTS
- Tramp in 500 :77:
- DanielixTS
- Praxys TS

Pure io ci sarò!
Guarda, al massimo con le Prius ci esce bene una masterizzazione a 2X :laughing1
Se noi vediamo le brutte, circondati e senza speranza, invochiamo il Lift ed a 6400 giri prendiamo il "volo" ..... :laughing1 :laughing1 :cheers:
 
Ultima modifica:
Ok.

Ci vuole un organizzatore. Chi lo fa?

Ci vuole un segretario che tiene il forum aggiornato. Chi lo fa?

Ci vuole uno che separa i TS dai HSD. Chi lo fa? :dry:
 
Ok.

Ci vuole un organizzatore. Chi lo fa?

Ci vuole un segretario che tiene il forum aggiornato. Chi lo fa?

Ci vuole uno che separa i TS dai HSD. Chi lo fa? :dry:

Milano non mi attizza come sede, ma fammici pensare fino a lunedì: potrei offrirmi volontario per organizzare il primo raduno italiano di Prius .... Ospitante gli amici col TS! Eh?! Vi piace l'idea? Seppelliamo l'ascia di guerra? :naughty:
 
Dato che si usa questo forum per organizzare un Prius Meeting, non possiamo escludere i non Priussisti. :smile:

Il tema sarà Prius, ma tutti sono benvenuti. :63:
 
Dato che si usa questo forum per organizzare un Prius Meeting, non possiamo escludere i non Priussisti. :smile:

Il tema sarà Prius, ma tutti sono benvenuti. :63:

Si, era questo che volevo dire! Mi devo essere spiegato male. Comincio subito a pensare al posto e apro una discussione nell'apposita area. Il 10 dicembre mi pare un'ottima data.
Bye
G.
 
Si, era questo che volevo dire! Mi devo essere spiegato male. Comincio subito a pensare al posto e apro una discussione nell'apposita area. Il 10 dicembre mi pare un'ottima data.
Bye
G.

Ottimo,
almeno il 10 dicembre è stato accettato. Va benissimo che sia aperto a tutti....ma una linea di dimarcazione con filo spinato io la porto!!:tongue:h34r:
Ora si attende dove. Proponete. Ciao
 
Senti ciccio, se venissimo tutti al raduno saremmo una sessantina di Prius. Voi corollari in quanti siete??? Ci arrivate a 10? Sarà meglio che vi facciate aiutare dagli aygoari e dagli yarisari va! .... E non so se riuscire a rompere l'accerchiamento!

Schieriamo pure le Avensis D-CAT con la pala spazzaneve saldata al muso
 
dai che a sto giro finisce in rissa!!!!

giordino una piccola precisazione....noi tiessisti amiamo l'ambiente....solo che ci piace essere veloci nello spostarci...il time è dinero!!!
 
Indietro
Alto