pazza idea...

Anche io fino a poco fa (principalmente a causa delle baggianate sparate dal concessionario) sapevo che il doppio din non poteva entrare nella plancia della Corolla...invece ora so che ci sta lo spazio giusto giusto per il 2din...e che esiste anche l'apposita mascherina (phonocar appunto).

Anni fa montai la mia Alpine aftermarket con la mascherina phonocar 1 din..ho fatto (meglio, fatto fare) tante altre modifiche che potete trovare nella discussione apposita aperta da me su questo subforum

Ora vorrei mettere un doppio din e cambiare il fronte anteriore con un bel Tec....pian pianino...
 
Sono tornato a dare un piccolo contributo alla comunita' ho montato un sub woofer autocostruito e un ampli, un autoradio touch screen da 7" al posto della originale e ho montato un bel kit xenon da urlo .
il tutto dopo essere stato alla toy e il conce mi aveva detto che tutte queste modifiche non le avrei potute fare nemmeno con un miracolo. mi sento un miracolato!!!!!!!
scherzi a parte ho montato tutto io e mi sono fatto un bel mazzo anche perche' le toyota sono fatte veramente bene e trovare una soluzione per modificare una cosa fatta bene e' dura.
Se qualcuno volesse dei consigli su come ho fatto, ma sopratutto le soluzioni che ho trovato per i miei problemi non esitate a contattarmi.
FORSE NON TUTTI SANNO PER ESEMPIO CHE QUANDO COMPRIAMO UNA RADIO NON DELLA CASA TOY DOBBIAMO METTERE UN CONNETTORE ISO STANDARD E FINO LI VA TUTTO LISCIO MA QUANDO ANDIAMO A FARE I COLLEGAMENTI I FILI NON TORNANO NON è DA ESCLUDERE LA POSSIBILITA' DI FULMINARE UN PAIO DI FUSIBILI ,SE NON SAPETE CHE , LA MASSA LA TOYOTA NON LA METTE SUL CAVO NERO DEL CABLAGGIO MA SULLA SCOCCA DELLA RADIO .
QUESTA ERA SOLO UNA PICCOLA DISAVVENTURA CAPITATAMI .

Un altra che mi è capitata è sul montaggio del kit xenon dove non tutti sanno che le lampadine h7 che monta la corolla e12 , hanno un supporto che spessora la chiusura della lampada una sorta di connettore che nel kit xenon non c'e' ma sopratutto non si trova in giro e quindi rende difficile il fissaggio della lampada nuova , cablata, io ho ovviato comprando delle "rondelle " e segandole da una parte le ho sistemate dietro alla lampada in modo da dare il giusto spessore.
:39:
bene alla prox

A parte la questione autoradio che ho già sostituito con una Pioneer DBH-600... per gli xeno, come l'hai aggiustata per quanto riguarda i lavafari obbligatori per circolare su strada??? a me manca solo quell'ostacolo da superare e poi li monto pure io!!!!! :cheers:
 
Indietro
Alto