pastiglie freni

iva84

TCI Member
Registrato
12 Gennaio 2007
Messaggi
54
Località
genova
qual è il giusto prezzo da pagare per cambiare i freni anteriori?compresa manodopera,s'intende!:wink_smil
 
si con roesch ho fatto io una convenzione....se interessa a qualcuno mandatemi una mail o contattemi su msn tanto nel profilo c'è tutto oppure chiedete il mio numero di cell
 
a me hanno chisto 70-max 80 euro tutto compreso...allora nn posso lamentarmi!:biggrin2:
 
nn lo so..ma sono sicura che sia roba buona xkè ne conosco la provenienza..cmq mi hanno detto che avevano tre tipi di pastiglie x la mia(2001)..nn so la differenza,probabilmente la "durezza"..io ho richiesto la versione + morbida che dovrebbe durare meno ma avere prestazioni migliori e nn dovrebbe provocare fastidiosi cigolii!
 
nn lo so..ma sono sicura che sia roba buona xkè ne conosco la provenienza..cmq mi hanno detto che avevano tre tipi di pastiglie x la mia(2001)..nn so la differenza,probabilmente la "durezza"..io ho richiesto la versione + morbida che dovrebbe durare meno ma avere prestazioni migliori e nn dovrebbe provocare fastidiosi cigolii!

allora penso ti abbia dato le pastiglie organiche, che in effetti dovrebbero costare meno delle metalliche e semimetalliche :cheers:
 
cmq devo dire che le pasticche originali appena si scaldano un pelo diventano come il burro e non frenano piu un caz
 
Indietro
Alto