Pastiglie freni anteriori

Giulio66

TCI Member
Registrato
18 Agosto 2010
Messaggi
31
Località
Milano
Cari Amici..
dopo i consigli ricevuti per le gomme invernali sono a chiedervi maggiori info per la sostituzione delle pastiglie anteriori.
Tipo di pastiglie che vanno messe e relativi costi.
Certo di avere il giusto consiglio saluto Voi tutti.
Grazie!!!

Ps: Un acaro saluto al Piolo.. :smile:
 
visto che mi hai chiamato subito in causa eccomi qua, giulio! allora: per quello che so io ti puoi prendere delle tarox con un centinaio di euro oppure ci sono le ebc, ma secondo me sono troppo per il disco standard
 
visto che mi hai chiamato subito in causa eccomi qua, giulio! allora: per quello che so io ti puoi prendere delle tarox con un centinaio di euro oppure ci sono le ebc, ma secondo me sono troppo per il disco standard

Ciao Piolo, allora: la concessionaria mi propone quelle Toyota - non ricordo la marca però...costo 150 compreso mano d'opera.
Che dici...se pò fà? :smile:
Grazie...per il consiglio...puntuale come sempre!
 
Ciao Piolo, allora: la concessionaria mi propone quelle Toyota - non ricordo la marca però...costo 150 compreso mano d'opera.
Che dici...se pò fà? :smile:
Grazie...per il consiglio...puntuale come sempre!

se hai bisogno di qualcosa in più come prestazioni vai da un preparatore e chiedi le pastiglie della tarox. ci sarà qualcuno li in zona
 
Se guardi bene sulla sinistra della foto vi è il marchio Toyota perciò sono le originali e lo scorso anno alla Remsa le ho pagate 45 € poi le ho cambiate io,visto che è un gioco da ragazzi (per chi ha un pò di conoscenza di meccanica).:wink_smil
 
Indietro
Alto