Tutorial pareri tagliando 30.000 Km auris 2.0 dpf

simo748s

TCI Advanced Member
Registrato
21 Novembre 2008
Messaggi
279
Località
provincia di perugia
son da poco tornato dal tagliando dei 30,000 km per la mia auricchia e a vedere il lavoro svolto son abbastanza soddisfatto , anche perchè mi hanno risolto il problema del rumore della vibrazione in retromarcia, tamponando la marmitta in modo che non toccasse più nel sotto scocca e per la sostituzione dei supporti per le pinze dei freni posteriori che saltuariamente fischiavano, quindi sostituiti in garanzia voto A++++++++++ per la TOY MOTOR di Perugia

questo è il preventivo pei prezzi chiari toyota
am5tg8.jpg

e questa la fattura
29p1y4y.jpg


visto che la vecchia tabella per la trasparenza dei prezzi toyota era:tongue:er la auris 1,4 di 192 € e per la 2.2 di 229 € per un tagliando con olio normale, senza filtro aria e senza inversione gomme, posso ritenermi più che soddisfatto del trattamento ricevuto, non che er la durata della consegna avvenuta in un'ora e mezza
 
Ho appena ritirato la mia Auris per il tagliano dei 30k.
Costo? 170 euri....pensavo di più!
 
quanto?????:ranting2::ranting2:

e che lavori ti hanno fatto????

sei sotto anche in base ai "prezzi chiari" di 50€!!!

ma non l'hai fatto in officina toyota!!
 
Ultima modifica:
mi sembra un buon prezzo
io per il tagliando dei 30000della mia Auris 2.0 con DPF mi hanno proposto l'ecotaglaindo dicendo che aggiungevano un liquido per migliorare le prestazioni del diesele tc totale 329 euro!!

ps Alla Rivauto di Tavernola (CO)
 
mi sembra un buon prezzo
io per il tagliando dei 30000della mia Auris 2.0 con DPF mi hanno proposto l'ecotaglaindo dicendo che aggiungevano un liquido per migliorare le prestazioni del diesele tc totale 329 euro!!

ps Alla Rivauto di Tavernola (CO)

Sarebbe interessante sapere, a proposito del "liquido per migliorare le prestazioni del Diesel" di che cosa si tratta! :biggrin2:
 
Indietro
Alto