Pareri: e se si comprasse una RA4 4.3 fine serie ???

scusa ma proprio non tollero certe tue affermazioni. forse non parliamo la stessa lingua.

punto primo: non ho mai offeso nessuno, se tu ti senti offeso dalle mie parole mi spiace.
secondo: non ho mai provocato nessuno.

offesa per chi guida una rav4 ????? ma quando mai ???

e si, forse, non parliamo la stessa lingua.

spero di essere stato chiaro. e basta.

saluti

Se rileggi i tuoi post, potrai notare che certe parole che hai scritto superano il concetto di opinione e rientrano nella definizione di offesa per chi sta usando un'auto come la tua.

Comprendo che ti voglia sfogare per la delusione di essere incappato in un esemplare al di sotto degli standard minimi di qualità, ti assicuro che ci dispiace, anche perchè siamo abituati ad esprimerci liberamente su pregi e difetti delle nostre auto.

Quello che non tolleriamo è la provocazione o la mancanza di rispetto verso gli altri e lo facciamo notare senza problemi.

Spero di essere stato chiaro...
Grazie
 
dimentico una cosa:

nella mia rav4 ho cambiato lr lampadine originali degli anabbaglianti con le optibright, ho comperato ed installato i corrimano (380,00€), la protezione paraurti anteriore (200,00€) e ho sostituito le lampadine delle frecce anteriori e posteriori con delle lampade cromate perckè non mi piaceva vedere il giallo nel fanale ....

questo per dimostrarti che la macchina mi piace....
e la coccolo ....

ma allo stesso tempo sono critico, molto critico, con quegli aspetti che non mi danno soddisfazione e che ritengo ingiustificabili su un'auto del genere.

e ripeto: questa è la mia opinione, e come tale, contestabile o condivisibile. ma rimane un'opinione e basta. però sono libero, credo, di esprimerla.

ancora saluti a tutti .
Multi scusa ma questi lavori li hanno fatti in concessionaria o dove? Non monto più antifurto dopo che un "superrifinitoelettrauto" mi ha lasciato una clio che ronzava tutta dopo i vari cablaggi. Dico così per dire: non è che qualche vibrazione sia imputabile ai lavori? Era così anche appena presa?
 
Multi scusa ma questi lavori li hanno fatti in concessionaria o dove? Non monto più antifurto dopo che un "superrifinitoelettrauto" mi ha lasciato una clio che ronzava tutta dopo i vari cablaggi. Dico così per dire: non è che qualche vibrazione sia imputabile ai lavori? Era così anche appena presa?

Ciao. I lavori li ho fatti io. Il montaggio dei corrimano è tutto esterno. Vanno messi come un portapacchi ..... Quindi niente smontaggi.
le lampadine idem. Lavori sui fanali, e la protezione del paraurti idem. Tutti lavori sull'esterno.

le vibrazioni sono iniziate quasi subito.

ciao
 
Se rileggi i tuoi post, potrai notare che certe parole che hai scritto superano il concetto di opinione e rientrano nella definizione di offesa per chi sta usando un'auto come la tua.

Comprendo che ti voglia sfogare per la delusione di essere incappato in un esemplare al di sotto degli standard minimi di qualità, ti assicuro che ci dispiace, anche perchè siamo abituati ad esprimerci liberamente su pregi e difetti delle nostre auto.

Quello che non tolleriamo è la provocazione o la mancanza di rispetto verso gli altri e lo facciamo notare senza problemi.

Spero di essere stato chiaro...
Grazie

un'ultima cosa Stefano,

cerchiamo di riportare la discussione sui livelli di serenità che le competono ....

se con le mie affermazioni ho offeso alcuno, mi spiace, certamente non era mia intenzione.

magari ho espresso in modo troppo cruento ciò che sentivo di dover condividere con voi amici del forum ... mi vien da ridere quando dici che ho offeso chi giuda una rav4 ..... eh eh mi son dato del ..bip.. da solo !!!

provocazione e mancanza di rispetto: lungi da me l'idea !! ripeto se nelle mie affermazioni ciò è trapelato chiedo scusa.

su dai diamoci una stretta di mano e ricominciamo ...

pace fatta ?

multijunior
 
Non hai mancato di rispetto a nessuno, nè tantomeno mi hai tolto la serenità, ce ne vuole...

Ti sono solo scappate due o tre paroline che mi sono saltate all'occhio e che mi hanno fatto scattare l'intervento "preventivo".

Stretta di mano e... benvenuto (a proposito, ti eri presentato nell'apposita sezione?)

Buona permanenza!
:wink_smil
 
multijunior

fammi vedere foto delle nuove frecce accese... sono sensibile a questi interventi 'estetici'...

se guardi le mie foto anch'io sono intervenuto sui fari e su qualche piccolo particolare che, visto che sei uno smanettone, te la rendono migliore
 
adesso i moderatori si inc......

sarà che sono pigro, sarà che non ho pazienza ....

ma come faccio ad inserire le foto in un messaggio ?????

mi aiutate per favore ??

grazie..

multijunior

fammi vedere foto delle nuove frecce accese... sono sensibile a questi interventi 'estetici'...

se guardi le mie foto anch'io sono intervenuto sui fari e su qualche piccolo particolare che, visto che sei uno smanettone, te la rendono migliore
 
salve a tutti visto che il post è quello giusto mi presento sono Manuel E anche io ho deciso di prendere il vecchio modello rav crossover automatico lux comprato usato al prezzo di 20 k con 13 mila km e full full full optional cerchi 18 gli mancano solo i sensori e il tettino (doppio treno di gomme....navigatore .carrozzeria perfetta no graffi bozzi ) :biggrin: , devo dire gran bel mezzo.Credevo fosse piu legato nelle curve ma devo dire ottima tenuta.Cosa totalmente nuova per me il cambio automatico e anche per questo devo dire automatico tutta la vita e il motore buona ripresa e i 150 cavalli si fanno sentire ...... Secondo voi l' ho pagata troppo o il giusto ?
 
salve a tutti visto che il post è quello giusto mi presento sono Manuel E anche io ho deciso di prendere il vecchio modello rav crossover automatico lux comprato usato al prezzo di 20 k con 13 mila km e full full full optional cerchi 18 gli mancano solo i sensori e il tettino (doppio treno di gomme....navigatore .carrozzeria perfetta no graffi bozzi ) :biggrin: , devo dire gran bel mezzo.Credevo fosse piu legato nelle curve ma devo dire ottima tenuta.Cosa totalmente nuova per me il cambio automatico e anche per questo devo dire automatico tutta la vita e il motore buona ripresa e i 150 cavalli si fanno sentire ...... Secondo voi l' ho pagata troppo o il giusto ?

Benvenuto e buon rav. Per darti una risposta precisa manca l'anno di immatricolazione! Comunque: è identico al mio, hai un treno di gomme in più; credo che il prezzo sia equo. Credo anche che la differenza con il nuovo modello sia proprio questa: rinunciando al 4x4 e al cambio automatico il prezzo è simile. "Purtroppo" anni fa presi una smart per mia figlia: la prima volta che potei guidarla mi chiesi: ancora continuo con il cambio normale? Da allora solo automatiche...
 
R: Pareri: e se si comprasse una RA4 4.3 fine serie ???

salve a tutti visto che il post è quello giusto mi presento sono Manuel E anche io ho deciso di prendere il vecchio modello rav crossover automatico lux comprato usato al prezzo di 20 k con 13 mila km e full full full optional cerchi 18 gli mancano solo i sensori e il tettino (doppio treno di gomme....navigatore .carrozzeria perfetta no graffi bozzi ) :biggrin: , devo dire gran bel mezzo.Credevo fosse piu legato nelle curve ma devo dire ottima tenuta.Cosa totalmente nuova per me il cambio automatico e anche per questo devo dire automatico tutta la vita e il motore buona ripresa e i 150 cavalli si fanno sentire ...... Secondo voi l' ho pagata troppo o il giusto ?

Io credo il giusto dai... potevano sicuramente farti qlc di meno...
Io l'ho presa nuova (con la ruota e nn crossover), con i sensori ma senza il cambio automatico e l'ho pagato 5k in più. ..

Inviato dal mio S3 con Tapatalk 2
 
la rav è stata immatricolata il 26/12/2011 a 15 mesi e direi un gioiellino una domanda ?
presa con 13.000 km e ora sono gia a 14500 (primo tagliando fatto a 13 mila
ho letto che nei vecchi modelli era presente un problemino al consumo di olio motore .....
con questi modelli è stato superato o devo eseguire delle verifiche di consumo olio ?
comunque oggi mi sono fatto 2 ore di fila sul gra di roma e devo dire che è anche molto comoda miiiiiiii sono sempre piu' entusiasta .
che bolide :biggrin:
 
vedo già che è amore :biggrin:
complimenti per l'acquisto e buon godimento!

p.s. se ti potrebbe interessare ho un bel cerchio da 18 (vedi mercatino)
 
salve a tutti visto che il post è quello giusto mi presento sono Manuel E anche io ho deciso di prendere il vecchio modello rav crossover automatico lux comprato usato al prezzo di 20 k con 13 mila km e full full full optional cerchi 18 gli mancano solo i sensori e il tettino (doppio treno di gomme....navigatore .carrozzeria perfetta no graffi bozzi ) :biggrin: , devo dire gran bel mezzo.Credevo fosse piu legato nelle curve ma devo dire ottima tenuta.Cosa totalmente nuova per me il cambio automatico e anche per questo devo dire automatico tutta la vita e il motore buona ripresa e i 150 cavalli si fanno sentire ...... Secondo voi l' ho pagata troppo o il giusto ?

Bhe, però 20k Euro è il suo prezzo, se è perfetta, se ha soli 13.000 km, se è full full full con navigatore, cambio automatico, cerchi da 18...

non specifichi l'anno, 2012 presumo
 
eccola la data... l'ha detto prima...

fine 2011.... sarebbe stato meglio 2012, vabbè, 20k + trapasso è il suo prezzo.

18k sarebbe stato un affarone ma se pensi che l'acquirente originale, così allestita, l'avrà pagata 32-34k, perdere 14k euro in un anno segna quanto poco tenga sul mercato l'automobile in generale...

uno se la compra poi è meglio che se la tenga...
 
concordo GINO :biggrin: uahahah


Ho una domanda da fare ......voi ne sapete sicuramente piu di me e siete veterani RAV4 :biggrin:
ho letto che nei vecchi modelli era presente un problemino al consumo di olio motore .....
con questi modelli è stato superato????
 
Indietro
Alto