Acquisto Parere: a quanto posso venderla?

fabrymi

TCI Member
Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
41
Località
Milano
Un parere spassionato: a quale prezzo di può vendere a un privato (da privato, ovviamente) una Yaris 1.3i MY'03 blu metallizzato, 5 porte, con 38.500 km, del marzo 2003, Euro4?

Grazie a chi mi dà il proprio parere.
 
Vedi la quotazione su Quattroruote..o su Autoscout a quanto vengono vendute le Yaris di quell'anno a pari allestimento/motore/chilometraggio!
 
dunque il listino di 4ruote porta 5.600 euro (che dovrebbero in questo caso essere incrementati dati i pochi km percorsi) ma sinceramente dubito che un privato esborsi tale cifra con i forti sconti che si trovano in questo periodo dai conc per un'auto nuova.Io direi 5000 euro è gia un affare
 
con 5600 ti compri una matiz gpl che appena esce da una galleria in autostrada con il vento laterale cappotta!!!!! meglio una yaris usata...
 
Un parere spassionato: a quale prezzo di può vendere a un privato (da privato, ovviamente) una Yaris 1.3i MY'03 blu metallizzato, 5 porte, con 38.500 km, del marzo 2003, Euro4?

Grazie a chi mi dà il proprio parere.

dipende sempre cosa vuoi prendere in cambio... probabilmente valuta anche di darla in permuta ad un concessionario toyota per una nuova, magari ti tratta bene, soprattutto sul pronta consegna, si fanno affaroni di sto periodo :dev:
 
dipende sempre cosa vuoi prendere in cambio... probabilmente valuta anche di darla in permuta ad un concessionario toyota per una nuova, magari ti tratta bene, soprattutto sul pronta consegna, si fanno affaroni di sto periodo :dev:

Nulla, va venduta e basta, è di mio padre che non guida +

Per me ho già preso un'Auris al posto della Corolla (vedi relativa sezione)

Grazie, 5000 era l'indicazione approssimativa che mi aspettavo.
 
Allora, un amico concessionario Toyota mi ha dato queste valutazioni:

- Eurotax Blu (ritiro): € 3100,00
- Eurotax Giallo (vendita): € 4300,00
- Quattroruote senza valutare la cessione concessionario : € 4700,00

Partirò da 4900, e vediamo che succede... :smile: non c'e' fretta, grazie a tutti ;-)
 
Indietro
Alto