Paraurti Yaris Ts su una D-4D

MisterDino

TCI Junior Member
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
12
Località
Roma
Salve a tutti!
Volevo chiedere un'informazione.....ho una yaris d4d 5 porte del 2003 (versione Restyling della prima serie)....volevo apportare qualche modifica....vorrei montare i due paraurti,le minigonne e il tachimetro della Ts.....volevo sapere se gli attacchi dei paraurti sono gli stessi (dalle foto sembra di si) e se si poteva montare il tachimetro con lancette al posto di quello analogico....

Grazie in anticipo!
:smile:
 
sono moooolto interessato alla tua modifica!!da quello che ho capito sia il paraurti frontale che quello posteriore sono un collage di pezzi.il paraurti frontale è composto così: La parte nera dove ci sono anche i fendinebbia viene considerata come griglia e la parte sopra è il paraurti vero e proprio. stessa cosa per quello posteriore http://imageshack.com/a/img59/4653/s1gf.jpgIl problema è che i pezzi non riesco a trovarli :frown: :frown: Mi affido anche io alla vostra sapienza :biggrin:
 
E' un bel problema.......come è composto il paraurti non è importante alla fine.....il problema come dici tu è dove trovarli......o su internet oppure negli sfasci ma ci vuole fortuna....molta fortuna.......si potrebbe anche ordinare in toyota....però servirebbe il numero di telaio di una vera ts.....e poi i prezzi penso che non siano economici....
 
Risposta

Salve a tutti!
Volevo chiedere un'informazione.....ho una yaris d4d 5 porte del 2003 (versione Restyling della prima serie)....volevo apportare qualche modifica....vorrei montare i due paraurti,le minigonne e il tachimetro della Ts.....volevo sapere se gli attacchi dei paraurti sono gli stessi (dalle foto sembra di si) e se si poteva montare il tachimetro con lancette al posto di quello analogico....

Grazie in anticipo!
:smile:


Ciao anche io ho una yaris (un pò vecchiotta è del 99 1.0benzina completamente portata al modello 2003 con relativi paraurti e fari.) oggi ho adattato un contachilometri yaris ts su la mia auto e ti posso dire che ci sono quasi riuscito,per meglio dire funziona tutto solo che alcune spie ancora non sono riuscito a farle attivare (es:quella degli sportelli aperti),per montarlo devi avere i fili della yaris ts e li devi essere bravo a collegare tutti i vari fili al posto giusto.Sarebbe tutto piu facile se si trovassero i vari schemi elettronici su internet.
 
Indietro
Alto