Paraurti Posteriore Graffiato. Costo?

Marco82mi

TCI Junior Member
Registrato
3 Dicembre 2007
Messaggi
8
Località
Milano
Ciao a tutti, possiedo una New Toyota Yaris (Grigio Medio) :blink: e, nonostante la mia attenzione nel guidarla, ho collezionato un po' di graffi sul paraurti posteriore lato guida e passeggero. A sto punto mi chiedo: :dry:

-Quanto mi costerà farlo riverniciare? Non serve cambiarlo, ma non basta nemmeno la cera perchè si vede sotto il nero.
 
Ciao a tutti, possiedo una New Toyota Yaris (Grigio Medio) :blink: e, nonostante la mia attenzione nel guidarla, ho collezionato un po' di graffi sul paraurti posteriore lato guida e passeggero. A sto punto mi chiedo: :dry:

-Quanto mi costerà farlo riverniciare? Non serve cambiarlo, ma non basta nemmeno la cera perchè si vede sotto il nero.
calcola sui 300 euro se lo smontano sui 150 se lo sfumano senza smontarlo,ti dico questo perchè un mio cliente ha una carrozzeria e sono abbastanza aggiornato sui prezzi.Ciao:cheers:
 
Ciao a tutti, possiedo una New Toyota Yaris (Grigio Medio) :blink: e, nonostante la mia attenzione nel guidarla, ho collezionato un po' di graffi sul paraurti posteriore lato guida e passeggero. A sto punto mi chiedo: :dry:

-Quanto mi costerà farlo riverniciare? Non serve cambiarlo, ma non basta nemmeno la cera perchè si vede sotto il nero.
se è solo strisciato potresti provare tu con della pasta abbrasiva e un pezzo di cotone e vedere se va via oppure un carrozziere onesto prende sui 200 euro x verniciarlo tutto:wink_smil
 
Indietro
Alto