Paraurti ant. TS

cice

TCI Advanced Member
Registrato
15 Novembre 2010
Messaggi
115
Età
32
Località
Como
Ciao ragazzi, come per il paraurti posteriore vi volevo chiedere se, quello anteriore del TS monta sulla mia Yaris 2010 1.33.
un altra cosa, io ho i fendinebbia e mi cheidevo se sul ts montano normali o bisogna farli una modifica o ha attacchi speciali
Grazie.
 
Ultima modifica:
nessuno che sa o conosce qualcuno che ha montato il pararurti anteriore del TS su una yaris "normale"??
 
Io non l'ho montato, ma Luca ha tenuto i fendi originali che son gli stessi, ha dovuto comprare solo i supporti per fissarli al paraurti.

I fari della restyling sono leggermente diversi, sono un po' più larghi nella parte bassa (rientrano verso in centro dell'auto), non so se riesci a metter su il para se non li cambi con un modello (magari angel che ci stan benone) della versione pre-restyling :wink_smil
 
Io non l'ho montato, ma Luca ha tenuto i fendi originali che son gli stessi, ha dovuto comprare solo i supporti per fissarli al paraurti.

I fari della restyling sono leggermente diversi, sono un po' più larghi nella parte bassa (rientrano verso in centro dell'auto), non so se riesci a metter su il para se non li cambi con un modello (magari angel che ci stan benone) della versione pre-restyling :wink_smil

Grazie mille, ma il restyling è solo la 2010?o anche la 2028/2009?perche fino al 2009 hanno fatto il TS
 
La restyling è uscita nel 2009, la TS restyling invece non è stata venduta in Italia :wink_smil
grazie mille come sempre, ma il mio carrozziere, vedendo ieri sera, può ordianare il paraurti del TS 2009, cioè glièlo da a computer
 
Carrozziere o conce?

Questa è la TS restyling
big_nuovaToyotaYarisTSfacelift_04.jpg
 
Anche secondo me è meglio la pre-restyling :wink_smil

Comunque dipende dal conce, io l'ho preso insieme a Luca nel suo conce che è molto disponibile, e ci ha fatto risparmiare molto di più del mio (che comunque non aveva problemi ad ordinarmeli) :wink_smil
 
penso che terrò su il mio originale, verniciando solo i porta fendi in colore carrozzeria, angel eyes non mi piacciono troppo stile BMW, JDM :wub:
 
penso che terrò su il mio originale, verniciando solo i porta fendi in colore carrozzeria, angel eyes non mi piacciono troppo stile BMW, JDM :wub:

io li ho verniciati sulla mia ma l'effetto non è che mi piace più di tanto...era meglio prima almeno spezzavano un pò...
 
Lisciali per bene e poi falli neri lucidi, secondo me ci stanno benone :63:

Voglio farli così anche i miei, appena ne trovo 2 allo sfascio li prendo che voglio fare anche un altro lavoretto con i led :biggrin2:
 
Indietro
Alto